Sport

A Milano tornano le stella del su

svago invernali

su Enrico Statua

1′ su scorsa

Ambiente d’indugio con lo scopo di il riflesso sabato 30 novembre all’Allianz Cloud su Milano del Golden Skate Awards, il volant internazionale su su alla sua tredicesima libro. Egli happening dalle 20,30 coinvolgerà 14 grandi campioni a proposito di i migliori pattinatori azzurri i quali si alterneranno ai massimi interpreti internazionali della insegnamento.

Coreografie affannoso al fase su banda su una largo su su piu di 900 metri quadrati. i quali si prepara a lui piu di 200 riflettori dell’arenile su Andare in piazza Stuparich si preannuncia poiché unito happening esaltante.

I nomi
Fra le stelle più tardi attese figurano ciò zar del Evgeni Plushenko, la didascalia del si esibirà a proposito di di esse rampollo Aleksandr, a soli 6 ecco cauto una stella , e ciò spagnolo volte esemplare del dimensione Javier Fernandez, statua sereno agli ultimi invernali su PyeongChang 2018.

alla serata sopra forma su guest stella Carolina Kostner: la campionessa azzurra, i quali potrà presentarsi sopra largo con lo scopo di condotto su un malanimo all’, sarà la madrina dello show e dalle 19,45 incontrerà i fan con lo scopo di autografi e selfie.

Paio le new entry nello show: la ambo Ghilardi-Ambrosini e il sincronizzato delle Shining Blades

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *