Notizia

Aerei, Iata attacca i governi: «Stop alle quarantene e maggiormente saggio del traiettoria»

Trasporti

La mini-ripresa del andirivieni novembre si è tappa. L’accomunamento delle compagnie chiede nel corso di ingrossare i controlli del traiettoria

(fotografia Reuters)

La mini-ripresa del andirivieni novembre si è tappa. L’accomunamento delle compagnie chiede nel corso di ingrossare i controlli del traiettoria

3′ nel corso di interpretazione

La mini-ripresa del andirivieni elevato si è tappa a novembre. «Delitto delle quarantene e delle restrizioni ai viaggi internazionali cosa uccidono il elevato», dice la Iata, l’accomunamento delle compagnie. Alexandre de Juniac, rettore dell’accomunamento, ha circostanza una dura recensione ai governi cosa «nel tempo nel corso di nel corso di periodo hanno aumenttao le restrizioni».

Anzi che no alla vaccinazione obbligatoria per finta chi vola

«L’unica pericolo nel corso di dividere è nel corso di fruttificare obbligatori i saggio per finta chi vola, in che modo i tamponi della dipartita e giungere alla abbondanza del vaccino», ha distaccato de Juniac. « chiediamo la vaccinazione obbligatoria per finta chi fa voli internazionali. Ci sono persone cosa possono creare il vaccino. E per finta giungere a immunizzare un’ampia abbondanza nel corso di persone passerà molti , nel tempo in cui vogliamo cosa il andirivieni si riprenda », ha dettato de Juniac videoconferenza sorta per mezzo di Ginevra.

Loading…

I saggio del traiettoria in che modo a Fiumicino

«Ci vuole un dolce per finta riaprire le frontiere e bisogna i controlli tono fazioso», ha famoso il d.g. Iata. I saggio su cui si insiste sono i controlli rapidi della dipartita per finta i quali ha circostanza per mezzo di apripista Aeroporti nel corso di Roma, a originarsi dal 16 settembre per finta coppia voli al giorno per giorno Alitalia Roma Fiumicino-Milano Linate. I saggio per finta voli «Covid tested» sono stati estesi, per mezzo di dicembre, a voli intercontinentali per mezzo di Fiumicino da a lei Stati Uniti (Alitalia per finta New York, Foce per mezzo di Atlanta). Presentemente AdR lavora per finta dilatare la sperimentale al Giappone. Anche se Neos, presieduta per mezzo di Lupo Rattazzi, fa questi saggio per finta i passeggeri cosa si imbarcano per mezzo di Malpensa per finta Nanchino.

Il «Travel Pass» Iata

La Iata sta sviluppando il «Travel pass», l’esperienza nel corso di passaporto digitale da tutte le informazioni sui saggio nel corso di originale (tamponi rapidi se no molecolari), eventuali vaccinazioni, una diligenza cosa dovrebbe assentire ad momentaneo l’impulso improvviso spedito ai dati per finta condividerli da le compagnie da cui vola. fine è i viaggi internazionali. «La ricerca dello Iata Travel Pass è stata lanciata partnership da Singapore Airlines sulle rotte per finta Kuala Lumpur e per finta Jakarta». La Iata sporgenza a allargare la app «nel vincitore trimestre dell’periodo».

Sono aumentate le restrizioni

«Viceversa nel corso di una spintarella dal tempo nel corso di nel corso di periodo abbiamo avuto tuttora maggiormente restrizioni. I governi hanno meticoloso le frontiere una reazione impulsiva alla trasformazione del virus. Canada, Gran Bretagna, Germania, Giappone e altri hanno annesso i saggio alle misure sul Covid-19 senza energia portare via a lei obblighi nel corso di . A causa di altre chiacchiere, hanno eccellente misure cosa chiuderanno il percorrere. Questi governi sono interessati a condurre un approccio bilanciato ai rischi del Covid. Sembrano voler rivolgere a un universo da nullità Covid. È un meta gravoso cosa comporta severe conseguenze».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *