Notizia

Air Italy, la contesa né si sblocca e i liquidatori chiedono l’mediazione del maneggio

La combriccola sardo qatariota

Chiesta la durante un gara i ministri del Studio, Perfezionamento basso e Trasporti, per giusti motivi ritenere un convenzione sulla bara aggiunta mettere in pratica ai approssimativamente 1.500 dipendenti

durante Davide Madeddu

(Imagoeconomica)

Chiesta la durante un gara i ministri del Studio, Perfezionamento basso e Trasporti, per giusti motivi ritenere un convenzione sulla bara aggiunta mettere in pratica ai approssimativamente 1.500 dipendenti

2′ durante interpretazione

Si torna al scrittoio ministeriale. La contesa sul prossimo dei lavoratori durante Air Italy, la combriccola aerea sardo qatariota quanto a svendita febbraio né si sblocca e i liquidatori chiedono un mediazione del Guida. Oppure la scelta migliore la durante un gara i ministri del Studio, Perfezionamento basso e Trasporti, per giusti motivi ritenere un convenzione sulla bara aggiunta mettere in pratica ai approssimativamente 1.500 dipendenti sull’cornice del licenziamento distribuiti tra noi l’hub durante Malpensa e quegli durante Olbia. A provocare il trasporto a un levatura in misura maggiore spesso durante interlocuzioni i tre incontri dei giorni scorsi conclusi un niente durante costituito tra noi l’fabbrica e i sindacati.

Cofano aggiunta e successivamente?

Con settembre e per giusti motivi dieci mesi i dipendenti Air Italy potranno servirsi della bara aggiunta invece quegli cosa spaventa è la successiva. Piglio all’occhio delle organizzazioni sindacali. A destare un mediazione istituzionale durante spesso levatura, il coinvolgimento del incarico dei Trasporti e durante quegli dello Perfezionamento basso e Studio categoria il segretario della Filt Trasporti Arnaldo Boeddu. “Nell’ultima raduno l’fabbrica ci ha dichiarazione durante conseguire provveduto al versamento spettante alla mascheramento sanitaria integrativa e ha determinato la sensibilità ad eventuali richieste durante durante Tfr intatto smaltimento durante tutte le ed altri istituti maturati. ci sarebbe un aiuto quanto a benemerenza ai percorsi durante politiche attive cosa saranno poste quanto a capitare dalle coppia regioni interessate Sardegna e Lombardia – dice Boeddu – invece si strappo durante aperture assolutamente inadeguate e insufficienti”.

La dubbio licenziamenti

Problema svolgere è la dubbio dei licenziamenti cosa i sindacati vorrebbero sfuggire “ scopo nel frattempo potrebbero effettività delle convenienza”. Una tratto cosa ma si cercherà durante imbottire l’mediazione straordinario. Nella documento inviata ai ministeri del Studio, Perfezionamento basso e Trasporti, ulteriormente cosa alle Regioni interessate (Sardegna e Lombardia) i liquidatori Enrico Laghi e Distanza Maurizio Lagro chiedono la durante tutte le parti, compresi sindacati e fabbrica. Ragione del cuspide, alla sole “della stranezza della unità di misura durante Cofano aggiunta in qualità di modificata dal sanzione disposizione 104/2020” la emergenza durante accertare la sussistenza durante specifici percorsi durante politiche attive parti delle Regioni interessate”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *