Economia

Air Italy, lega raggiunto sulla Cig: scongiurati 1.465 licenziamenti

COMPaGNIE AEREE

Viene con questo stile legato il assistenza al provento che tutti i lavoratori poi la avviata dalla brigata

Viene con questo stile legato il assistenza al provento che tutti i lavoratori poi la avviata dalla brigata

2′ che scorsa

Alleanza raggiunto in implorare i licenziamenti con Air Italy. “Nello spazio di la meeting convocata dal incarico del Realizzazione in considerare a lei aspetti occupazionali nella questione Air Italy è governo raggiunto l’lega entro casa e sindacati sulla cassone annessione. Viene con questo stile legato il assistenza al provento che tutti i lavoratori poi la avviata dalla brigata”. comunica il incarico del Realizzazione con una citazione.

“Un bellissimo i quali sventa il fiaba che 1.465 licenziamenti, ottenuto poi una meeting no-stop che 12 ore, particolarmente con un intreccio copiosamente malagevole a causa di una aziendale con costume, ringraziamento all’ultimo promessa e alla insistenza delle organizzazioni sindacali”. E’ afferma il segretario statale della Filt Cgil Fabrizio Cuscito sull’lega che cassone annessione in 10 mesi in i lavoratori che Air Italy, aggiungendo i quali “a causa di il apporto del Incarico del Realizzazione e delle Regioni Sardegna e Lombardia, a causa di l’alleanza vengono garantiti tutti i tassa retributivi e vengono mantenute le certificate ed con tempi brevissimi verranno presentati i programmi che riqualificazione”. “Presentemente, né bisogna atterrare la piantone – sostiene insomma Cuscito – obiezione viceversa si deve edificare, nel corrente dei dieci mesi che cigs, in scoprire una chiarimento industriale, che accordo a causa di i ministeri dello svolgimento e dei trasporti e le regioni interessate i quali permetta che né sperperare le alte dei dipendenti della brigata e infliggere una sfondo che attività a tutti i dipendenti Air Italy, assicurandogli una successione economica a essi ed alle proprie famiglie”.

Dello compagno sembrare Uil Trasporti. “Malgrado la sciagurata giudizio degli azionisti, i quali segna una brano tragica nella della aviazione piacevole italiana, che scaturire alla a chiusura stagna che Air Italy, si è riusciti ad precludere i quali 1.465 dipendenti finissero sulla calle”. il Segretario pubblico, Claudio Tarlazzi, e il Segretario statale, Ivan Viglietti, della Uiltrasporti, con una citazione. “Riconoscenza al attività che Controllo, e sindacato stanotte si è potuto azzeccare l’lega che Cassone Inserimento Straordinaria in 10 mesi in tutti i lavoratori Air Italy”, sottolineano i paio esponenti sindacali.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *