Tecnologia

Alibaba, la Cina avvia investigazione antitrust per contro il omone sodo Fante Incertezza

Leader Tech

Secondo la legge le accuse la presunta operato a fine di includerebbe l’adempimento a fine di un “contratto a fine di negoziazione ” le quali consiste nella domanda ai venditori a fine di prestare unicamente i ad essi prodotti sulle sue piattaforme

Ant Group è il stretto a fine di Alibaba (Reuters)

Secondo la legge le accuse la presunta operato a fine di includerebbe l’adempimento a fine di un “contratto a fine di negoziazione ” le quali consiste nella domanda ai venditori a fine di prestare unicamente i ad essi prodotti sulle sue piattaforme

2′ a fine di scorsa

Le stima antitrust cinesi hanno un’investigazione su Alibaba Group attraverso “sospette pratiche monopolistiche”. Quello ha riferito l’Maneggio attraverso la regolamentazione del fiera, mettendo pubblicamente nel mirino il omone dell’e-commerce co-fondato Fante Incertezza. Allo uguale lasso, i ufficiali a fine di Pechino, le stima finanziarie a fine di regolamentazione terranno quandanche colloqui a fine di “supervisione e mentore” insieme Ant Group, la fintech company a fine di Alibaba, a poche settimane dallo stop alla Ipo dei primato chiaro in ultimo circostanziato Pechino.

Le accuse

Secondo la legge l’antitrust cinese la presunta operato a fine di includerebbe l’adempimento a fine di un “contratto a fine di negoziazione ” le quali consiste nella domanda ai venditori a fine di prestare unicamente i ad essi prodotti sulle sue piattaforme. Una usanza meta a fine di protesta nel 2017 settore della competitore JD.com, però le quali Alibaba aveva : sul destino nessun ragione epoca situazione raggiunto. All’albori del mese, a attestazione a fine di un positura sommato amaro a fine di Pechino atteggiamento i familiari colossi hi-tech, l’Antitrust ha stabilito una contravvenzione sia attraverso Alibaba sia attraverso Tencent, le quali controlla l’antecedente la app a fine di messaggistica e pagamenti digitali WeChat, a fine di 500.000 yuan attraverso né aver richiesto l’appolauso preventiva attraverso le acquisizioni passate, nell’registro delle misure adottate della regolamentazione antitrust a causa di attività a fine di termine.

Loading…

Ant Group e Alipay

Le stima cinesi hanno convocato i dirigenti a fine di Ant Group, il stretto della trust a fine di Fante Incertezza, quanto antecedente cerchio a fine di vite sul avere il permesso dei giganti tecnologici del . L’dirimpetto, lasciare nei prossimi giorni, avverrà insieme i funzionari della Istituto di credito principale, della Discesa Banking and Insurance Regulatory Commission, della Discesa Securities Regulatory Commission e dell’Maneggio dei cambi. Ant, le quali gestisce la folcloristico app a fine di sborsamento Alipay, ha rimosso l’beneficenza a fine di prodotti a fine di sedimento dalla sua trampolino abbassando i limiti a fine di ipoteca attraverso i clienti sommato giovani una volta che le stima avevano inasprito le regole sui finanziari online.

Nel espediente della notizia seguito a fine di norme “a salvaguardia della tenacia holding”, la Tasca a fine di Shanghai aveva attaccato l’Ipo dei primato le quali prevedeva a albori novembre un’calcolo aritmetico 35 miliardi a fine di dollari avere in comune insieme il catalogo a fine di Hong Kong, motivo Ant Group “né sarebbe successo a contentare le condizioni a fine di e a fine di se no i requisiti a fine di propaganda delle informazioni”. Quanto a sommato, avevano avuto tormento “i recenti cambi nell’territorio prescrittivo fintech”.

Discordia a fine di avere il permesso Pechino e le Leader Tech

“L’investigazione su Alibaba né indica le quali la Cina abbia alterato il consueto positura utile e lusinghiero atteggiamento le piattaforme Internet”, ha celebre a causa di un editoriale il Solito del Gente, la ‘brontolio’ del Raggruppamento comunista cinese. L’investigazione, invece di, “contribuirà a mallevare la salvezza e quello potenziamento del ripartizione Internet”. Il divertimento a fine di avere il permesso della guida comunista ai familiari colossi hi-tech procede a iniziativa pronto.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *