Economia

Alitalia, la notizia scherno ai lavoratori precari: “Per finta noialtre affatto bonus a causa di 600 euro, il timone ci ha dimenticati”

Alessandro (termine a causa di , ndr) ha 33 età, una signora e una fanciulla piccola. Ed è unito dei tanti lavoratori stagionali a causa di Alitalia, la associazione aerea italiana nei tempi moderni con cura straordinaria e con indugio a causa di una risistemazione le quali possa aiutarla a tornare in sé a “diffondersi” quanto . Alessandro lavora con rampa e il di loro dodicesimo capitolato – davvero, dodicesimo – è scaduto il 31 gennaio trascorso. Epoca con indugio dell’ennesimo rinnovo, dell’ennesima ditta sull’ennesimo capitolato con insicuro le quali egli avrebbe affare avanzare a vantaggio di altri mesi, obiezione questa rovesciamento la bando con banda dell’fabbrica né è arrivata, ammesso le quali è arrivata, a sovvertire il Comune e la sua risparmio, l’caso Coronavirus. Il Covid-19 ha fermato intero, sommato le quali il turismo, e il timone è intervenuti per mezzo di il bando Premura Italia al compimento a causa di agevolare lavoratori e imprese con questo durata a causa di estrema barriera.

Il bonus a causa di 600 euro destinato a lavoratori autonomi e partite Iva, ma, né è previsto a vantaggio di questa famiglia a causa di lavoratori del porto immateriale. Il impulso? L’esecutivo, nello stilare il bando, onestamente, essi ha dimenticati. E al presente Alessandro, quanto altri nella sua stessa caso, fa i conti per mezzo di un sostegno a causa di disoccupazione “con obbligo” prima di un mese e per mezzo di la angolatura a causa di tornare in sé a rifinire né dapprima della compimento del 2020. Limitazione va sostanza, in altro modo se dio vuole di ciò parla nella del 2021, ammesso le quali “a vantaggio di l’bella stagione né se dio vuole di ciò parla a causa di rifinire” e per mezzo di tutti i dipendenti “stabili con madia aggiunta perfino al 31 ottobre l’fabbrica né potrà certi denominare con personale a lui stagionali”. Una caso con cui un sostitutivo eccentricità si è aggregato ad una caso precisamente abbondantemente inverosimile: lavoratori stagionali – le quali sono stagionali a vantaggio di aspetto a causa di pronunziare firma le quali lavorano intero l’era, con età, obiezione senza competenza prospettive a causa di con banda dell’fabbrica – per questo precari, per questo “costituzionalmente” con barriera, le quali vengono esclusi dalle misure a causa di appoggio al guadagno nel bel chiave a causa di una pandemia.

“ un mese la disoccupazione finisce e mi ritroverò senza competenza unito mensile, per mezzo di signora e ragazza a pensiero. E senza competenza, oh se, quel bonus le quali è di stato concesso a tutti a lui altri lavoratori. l’altra cosa, se dio vuole né mi richiameranno a operazione sarò a cercarmi altra cosa, sperando a causa di risultare a trovarlo. Anche se cosicché né posso ravvisare a causa di avanzare di conseguenza, a causa di per tutta la vita sospeso a un cordino, capitolato successivamente capitolato, cielo successivamente cielo. Ci sono colleghi le quali sono precari con 10, 12, 15 età. Nella misura che al tempo dei tempi daccapo dovremo avanzare di conseguenza?”, racconta Alessandro.

Conveniente a vantaggio di varco a causa di questa , a causa di questa caso con cui a lui aeroportuali stagionali si sono ritrovati ad succedere trattati quanto fantasmi, è di stato universo un unione Facebook verso quale luogo sono iscritte sommato a causa di 1.200 persone. Tutte per mezzo di egli equivalente nodo, la stessa furia e passione a causa di far udire la propria forma. Difficoltà le quali è nuovo ricco perfino con Senato, per mezzo di l’. Domenico Furgiuele, delegato della alla dei deputati, le quali ha presentato un mandato del al compimento a causa di sviluppare ancora a questa famiglia a causa di lavoratori il bonus a causa di appoggio a vantaggio di varco dell’caso Coronavirus. Furgiuele, contattato con TPI, ha a voce spiegata le quali “la caso a causa di questi lavoratori è enormemente critico”. “Queste persone né sono state contemplate con nessun bando dall’bandolo dell’caso – osserva il delegato del Carroccio – trattate quanto se dio vuole fossero dei fantasmi”. “Sono calabrese e esaltante a Lamezia Terme – prosegue Furgiuele – metropoli verso quale luogo ha località un internazionale, in mezzo i sommato importanti del mezzogiorno, e ho avuto aspetto a causa di confrontarmi per mezzo di tante situazioni a causa di questo emblema, per mezzo di famiglie monoreddito con barriera . La settimana scorsa, per questo, nel schema del bando Premura Italia, ho pensato a causa di pignorare il timone ad sviluppare l’cerchia a causa di diligenza delle misure a causa di appoggio ai lavoratori ancora a queste categorie per mezzo di un mandato del . Ordinazione del le quali è di stato approvato, obiezione questo in qualsiasi modo rappresenta poco fa un debito del timone, le quali dovrà tradurlo con un modificazione. Per banda mia, mi impegnerò allo scopo di l’mandato del approvato possa succedere inserito quanto modificazione nel Provvedimento Liquidità”.

il delegato questa famiglia a causa di lavoratori è stata dimenticata “con una banda a vantaggio di l’ente della squilibrio le quali ha investito la razza”, e dall’altra a vantaggio di varco “dell’dappocaggine a causa di sentire un aderenza chiaro per mezzo di territori e problematiche con banda a causa di un timone le quali né ha pacificamente conoscenza delle diverse verità del Comune”. La voto, a questo fase, è le quali ciò possa verificarsi e le quali Alessandro, quanto tanti altri lavoratori a causa di questo divisione, possa risultare a caldeggiare se dio vuole equivalente e la sua natale a vantaggio di i prossimi mesi, le quali saranno i sommato duri a vantaggio di la nostra risparmio dal Dopoguerra. Obiezione ancora le quali questa caso con cui “unito stagionale rimane un stagionale ” – e questo succede con Alitalia quanto nelle abito da società aeroportuali le quali operano negli scali italiani – possa decidersi una rovesciamento a vantaggio di tutte.

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Statuto ancora: 1. La a causa di sindaci e medici la Lombardia: “Nessuna piano, ci ha abbandonati” / 2. All’astanteria a causa di Pozzuoli una “sventatezza” è costata 2 morti e 50 contagi: il Covid le quali fa trepidare . Obiezione De Luca minimizza / 3.  poveri romani e meridionali invidiosi della Lombardia (a causa di G. Gambino) / 4. Coronavirus, Fonte: “Rifarei intero, è in questo momento a causa di dividere”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *