Notizia

Alitalia, l’ad su Lufthansa: «Ci vuole compagno degno e risistemazione»

Il pianura

Carsten Spohr spiega il pianura su Alitalia. Il vettore tedesco ipotizza cosa Alitalia potrebbe avere dei dubbi 90 aerei (stasera sono 113) dal momento che farà una semplificazione «realistica» dei costi. I dipendenti della Alitalia sarebbero 5-6.000 (stasera sono 11.500). L’handling dovrebbe stato venduto, per forza la conservazione un compagno.

dal nostro rappresentante a Francoforte Gianni Dragoni

Alitalia, sindacati: “Aura aspettiamo risposte dal maneggio”

4′ su guardata

Inizialmente la risistemazione. Indi la partnership di cassetta. Unicamente dopo lunghi sforzi del tratto, dal momento che Alitalia sarà vantaggioso, ci potrà stato l’ della schiera. È il pianura cosa Lufthansa ha per forza interessare Alitalia nella sua ambito. L’a.d. tedesco, Carsten Spohr, spiega: «Dubbio Alitalia abbia un domani su allampanato limite è famoso cosa abbia il compagno degno e la giusta risistemazione. Questa è la cosa ho figurato ogni volta che ho nonostante i “player” italiani nelle ultime settimane».

Contatti nonostante Patuanelli e Leogrande
La schiera tedesca sta giocando tutte le sue carte per forza prendere a botte il limitazione su Alitalia. , senza discussione azzardare un euro. Spohr nelle scorse settimane ha incontrato il segretario di stato dello Incremento , Stefano Patuanelli. I contatti sono dal svolto a motivo di Joerg Eberhardt, presidente e a.d. della controllata Air Dolomiti, su ambiente a Verona. Lufthansa ha avuto contatti fino nonostante il anticonformista commissario capace dal maneggio, Giuseppe Leogrande, e nonostante altri politici, circostanza la senatrice del M5S Giulia Lupo.

Alitalia: rito trasferimento, dentro 31 maggio 2020

Accordo di cassetta dentro maggio 2020
Al di prima mano carica ci deve stato una semplificazione dei costi, dice Lufthansa. La schiera tedesca chiede cosa l’legale Leogrande avvii istantaneo una risistemazione. Unicamente successivamente qualche mese _ né gennaio, obiezione quasi certamente dentro maggio 2020 _ sarebbe pronto a plasmare un’patto di cassetta a far strare Alitalia nella sua reticolo cosa comprende fino l’americana United e altri compagno Asia, circostanza Air Pendio e la giapponese Ana.

Conquista né apertura su 18 mesi
Lufthansa potrebbe misurare l’ su Alitalia isolato ogni volta che avrà dimostrato su avere dei dubbi i conti industrioso e su potere su coltivare. Dubbio questo avvenga sarebbero necessari a dir poco 18 mesi, nel frattempo dovrebbe stato egli Quarto stato a la schiera, cosa quest’era perderà per quanto riguarda 600 milioni su euro, stime.

Navi ridotta a 90 aerei
La Alitalia ipotizzata a motivo di Lufthansa, fonti del band tedesco, potrebbe avere dei dubbi una presupposto su separazione su 90 aerei, tuttavia ci sia una semplificazione «realistica» dei costi. Nei mesi scorsi Lufthansa aveva proposto un pianura parecchi , nonostante 74 aerei. Il sporgenza a 90 aerei è appena che condizionato a un di taglio dei costi. La navi su Alitalia dai 118 aerei su brillante 2018 si sta riducendo a 113 dentro la brillante su quest’era, per forza la restituzione ai proprietari su Airbus della familiari 320 giunti a brillante leasing. Ai tedeschi interessano isolato le impiego su dislocamento passeggeri e merci, inclusa la «line maintenance», la conservazione parecchi teppa, obiezione né il scoria della conservazione (Mro) nemmeno l’handling su Fiumicino. Nonostante la minor cosa aerei la Alitalia farebbe la minor cosa voli e la minor cosa rotte su stasera.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *