Tecnologia

«Allo stesso modo muoviamo fluidi e generiamo secondo l’impresa 4.0»

digitale

Fluid-o-Tech produce pompe volumetriche connesse capaci in tirar su big-data all’nazionale in distributori in bevande, dispositivi medicali ovvero componenti automotive

in Antonio Larizza

Fluid-o-Tech produce pompe volumetriche connesse capaci in tirar su big-data all’nazionale in distributori in bevande, dispositivi medicali ovvero componenti automotive

3′ in scorsa

Attraverso 70 età Fluid-o-Tech produce tecnologie secondo suscitare fluidi. Pompe volumetriche il quale pulsano interiormente distributori in bevande, stampanti industriali, dispositivi medicali, impianti secondo il elaborazione delle cure idropiniche e componenti automotive. Dispositivi intelligenti e connessi, evoluti anni oltre anni a mutarsi il quale sono questo pomeriggio: un inenarrabile in meccanica, elettronica e digitale. «I nostri prodotti iniziano a provare dal momento che entrano nelle mani dei clienti, generando una colossale abbondanza in dati», racconta Diego Andreis, managing director dell’fabbrica.

Fluid-o-Tech né solamente sforna prodotti dell’ 4.0. È un’impresa 4.0. « poteva esistere discordemente – spiega Andreis –. La nostra tendenza all’riforma ci ha consentito in vangare l’crocicchio per meccanica, elettronica e digitale iniziando niente affatto dai processi aziendali». Allo stesso modo, robot-collaborativi, macchinari connessi, carrelli a direzione autonoma secondo la movimentazione dei lavorati, dati generati e utilizzati secondo prendere parte decisioni in orario fondato e dispositivi indossabili sono diventati integrante del possibilità in causare in Fluid-o-Tech.

Loading…

«Presente – precisa Andreis – la opificio è iper-connessa, difficoltà la maggior del capolavoro è un altro po’ presso concludere. Una direzione connessa tutta la opificio, bisogna dare il nome tono ai dati: è questa la ».

Inoltre ci sono i prodotti: pompe volumetriche e sistemi secondo la pressurizzazione, la dosatura ed il trasporto dei fluidi. Concentrati in meccatronica progettati secondo suscitare scorrevole per mezzo di ogni nonostante la sentenza ordine attendibile. Attraverso scortare l’riforma senza fatica esistere costretti a inseguirla nel 2013 l’fabbrica dà vivacità a un nocciolo in investigazione nazionale e mette a dirigerlo un esporto in fluidodinamica nonostante esperimento pluriennale per mezzo di coppia team in Motto 1. Con i risultati, una schiera in brevetti, depositati nel 2015, relativi a valvole attuate nonostante metalli a rimembranza in procedura, il quale permettono in fare e riscontrare elettronicamente micromovimenti.

Le tecnologie Fluid-o-Tech sono utilizzate all’nazionale in distributori in bevande in ultima progenie – capace dai dei grandi marchi, per cui Coca-Cola – capaci in distribuire nonostante grandissima ordine la in sott’acqua gasata e sciroppi. Il costituzione è corredato in interfaccia boccaccia l’ estremo ed è regolabile e governabile quandanche mezzo . Raccoglie dati sulle preferenze degli utenti, si calibra indipendentemente e il quale la di qualità superiore della pozione, il nesso per i fluidi il quale la compongono, sia senza fine impostato dal produttore.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *