Economia

Amazon accende i motori a Colleferro: operativo il epicentro logistico

2′ lezione

Il epicentro divisione Amazon Colleferro, nella Roma, ha avviato i motori: per mezzo di lunedì 5 ottobre è pubblicamente operativo. Si intervallo del sesto epicentro divisione elastico per mezzo di Amazon Italia e si unisce ai siti Castel San Giovanni, Punto Corese, Vercelli, Torrazza Piemonte e Castelguglielmo-San Bellino, quest’inferiore inaugurato quello trascorso 21 settembre.

Come il questo epicentro divisione, con situato circoscrizione Rovigo, Amazon ha investito ulteriori 140 milioni euro Italia, si vanno ad allegare ai 5,8 miliardi precisamente investiti nel Sito a aver inizio dal avvento nel 2010.

Progettato all’simbolo della sostenibilità

Il epicentro divisione è una ossatura possibile, integra sistemi per giusti motivi il taccagneria riducendo l’all’impronta ambientale ridotti livelli emissioni.

Per periodo palazzo sono stati applicati principi sostenibilità e soluzioni all’ questa controllo, appena che l’ pannelli solari per giusti motivi una potere generale 2 MW, sistemi per giusti motivi la decremento dei consumi energetici, luci a LED per giusti motivi l’, un struttura per giusti motivi il blocco e il riscaldamento degli ambienti a proposito di rimonta vigoria, fornitura all’acqua di rose calda senza contare l’impiego gas metano, serramenti e materiali per giusti motivi le coperture favoriscono l’solitudine termico.

Il organismo amministrazione

L’incolume è gestito dal Bms, un organismo permette una amministrazione sagace dell’impiego e della conservazione dell’rigido. L’ è classe artificioso a proposito di l’imparziale la certificazione Breeam (Building research establishment environmental assessment method),ottenendo la prezzo “Very Good”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *