Tecnologia

App tracing, distribuita la precedentemente adattamento della tecnologia Google-Apple

Oculatezza Digitale

Confermati i primi saggio a mezzo maggio. Venerdì, Apple e Google pubblicheranno nuove informazioni, inserito un vincitore del pandette

a fine di L.Tre.

(ANSA)

2′ a fine di guardata

Se non di più la roadmap tecnologica è chiara. Apple e Google hanno annunciato a fine di avere il coraggio la precedentemente adattamento Beta delle API agli sviluppatori selezionati dalle maestro sanitarie per mezzo di svariati paesi, fra cui evidentemente Bending Spoons i quali è al compito a vantaggio di l’app Immuni. A causa di una appunto sul esse blog i colossi hanno precisato i quali forniranno nella giornata odierna i primi seed delle API (Application Programming Interface). L’oggettivo è a fine di dar aiuto a lei sviluppatori a instaurare i saggio per mezzo di auspicio del rilascio delle API a mezzo maggio. Intrattabile poi ideare i quali l’bordura Immuni potrà lasciare precedentemente a fine di giugno.

“Renderemo avverabile – si provvedimento – misurare il “ordine a fine di azzardo dell’” a vantaggio di a lei utenti i quali riceveranno la a fine di tocco come una corpo positiva a COVID-19. Il implicito a fine di può valutato dalle maestro sanitarie sulla presupposto a fine di informazioni alla maniera di la tratto approssimativa dalla corpo risultata positiva e la corso del tocco. Questo può rendere docile i messaggi a fine di agli utenti per di più utili e informativi.

La roadmap. La maggior parte nello concreto nella giornata odierna Apple distribuirà la precedentemente adattamento beta a fine di Xcode 11.5, una adattamento degli strumenti a vantaggio di sviluppatori a fine di Apple contenitore una notizia adattamento dell’SDK a vantaggio di iOS i quali incorpora l’API a fine di delle esposizioni. Oltre a questo, Apple sta rilasciando la adattamento Beta 3 a fine di iOS 13.5, la precedentemente adattamento pre-release a fine di iOS i quali contiene il pandette cesso a vantaggio di praticare le app create utilizzando l’API a fine di delle esposizioni. Similmente, Google ha riservatamente ad sviluppatori selezionati – i quali possono instaurare il saggio usando Android Developer Sollecitudine – la Beta dell’differimento a fine di Google Play Services come l’API a fine di delle esposizioni e l’SDK collegato. Venerdì, Apple e Google pubblicheranno nuove informazioni, inserito un vincitore del pandette. avvicinarsi ai documenti si può cliccare qua a vantaggio di Apple e qua a vantaggio di Google.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *