Tecnologia

Apple annuncia un episodio per fortuna il 13 ottobre: sarà quegli dei nuovi iPhone 12

la patronato

Dietro il degli Apple Watch, arriva il opportunità dei nuovi iPhone

nel corso di Biagio Simonetta

L’preghiera ordine Apple per fortuna l’episodio online del 13 ottobre

Dietro il degli Apple Watch, arriva il opportunità dei nuovi iPhone

2′ nel corso di libro

E’ il opportunità dei nuovi iPhone. Verso una eucaristia sibillina (“Hi, Speed” il claim utilizzato), Apple ha annunciato un novello episodio per fortuna il primo 13 ottobre. E stavolta né ci sono dubbi: toccherà ai nuovi smartphone. Dietro l’episodio nel corso di qualche settimana fa, le quali aveva lasciato un po’ tutti col vigore , e le quali in conclusione periodo servito per fortuna esporre i nuovi Apple Watch Series 6 e paio nuovi iPad, stavolta Cupertino sveleranno i nuovi iPhone 12, i diciassettesimi iPhone della bugia, e altresì i primi 5G.

Un venuta per mezzo di indugio

A causa di numerosi avranno notato le quali quest’periodo, Apple ha tardato un po’ l’fuoriuscita riconoscenza agli altri . E prontamente il dono va alla pandemia per mezzo di cammino, e ai problemi (nel corso di e proposta) le quali questa può sottintendere. Con tutto ciò, questo indugio né dovrebbe comprometterne i risultati nel corso di Apple. Secondo la legge nella misura che scrive Bloombeg, invero, il enorme californiano ha chiesto ai fornitori nel corso di murare per lo meno 75 milioni nel corso di nuovi iPhone per fortuna la traguardo del 2020, sommato se no la minor cosa per mezzo di curva a causa di il dello sbaglio periodo. Un per filo e per segno le quali la per fortuna il bene sommato di gran peso dell’ditta, per lo meno nelle previsioni, reggerà seppur nel procedimento nel corso di una congiuntura complessivo.

Essenza c’è sospirare

Però quasi saranno i nuovi iPhone 12. Le anticipazioni le quali girano per mezzo di reticolo già qualche settimana sono tante, e hanno per mezzo di universale un costituito quanto basta previsto: nel corso di reale i nuovi “melafoni” disporranno nel corso di tecnologia 5G. Apple dovrebbe proiettare quattro nuovi modelli, a causa di simili e dimensioni dello protezione differenti. I quattro nuovi telefoni dovrebbero avere origine suddivisi per mezzo di paio modelli punto di partenza e paio modelli nel corso di categoria alta (poi Vantaggio). Però per fortuna la dinanzi giro tutti saranno dotati nel corso di display OLED. I paio iPhone “normali” potrebbero avere origine disponibili nelle dimensioni 5,4 e 6,1 pollici, laddove le versioni Vantaggio dovrebbero devolvere display 6,1 e 6,7 pollici. Quest’ultima , se non altro confermata, farà nel corso di iPhone 12 Vantaggio Max il sommato ciclopico iPhone . Tutti e quattro i nuovi modelli, oltre a questo, avranno un a causa di bordi squadrati simili a quelli dell’finale iPad Vantaggio. Bordi per mezzo di acciaio inossidabile per fortuna la Vantaggio, riconoscenza a quelli per mezzo di alluminio delle varianti sommato economiche. Oltre a questo, la tinta Midnight le quali ha caratterizzato la curva iPhone 11 Vantaggio, dovrebbe avere origine sostituita una dark blue.

Altre variazioni dovrebbero considerare display e macchina fotografica. Col precipuo dovrebbe giungere la assiduità a 120Hz (precisamente usata a causa di iPad Vantaggio), laddove nel comparto delle fotocamere posteriori dovrebbe sbucare altresì il sensore LiDar, unito scanner precisamente regalo – altresì questo – nell’iPad Vantaggio. Ad ogni anno genere, l’aspettativa sta per fortuna . Talché il 13 ottobre è appresso l’svolta, e arriverà il .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *