Tecnologia

Apple Arcade super livello 100. cinque titoli piccoli e grandi

videogame

L’abbonamento videoludico lanciata dalla abitazione proveniente da Cupertino supera un listino proveniente da 100 . Il 2 dicembre l’happening devoto alle app. i ci hanno più in là sbalordito

proveniente da L.Tre.

2′ proveniente da lezione

Apple ha annunciato a dono un happening il somigliante 2 dicembre, devoto alle app. Eventualmente verranno premiate le migliori app del 2019. Noialtri vi proproniamo una seleziona proveniente da cinque titoli ci hanno meravigliato (positivamente).

1) Rosie’s Reality. È un puzzle celebra la benessere della parentado. Sembra bizzarro eppure è opportuno dunque. Siamo Rosie e siamo nel 2048. Rosie è un robot deve maritare e riattare chi né si comporta beni. Robot riparano robot. È ridicolo riserva si gioca nonostante qualcuno. In modo migliore riserva è un membro della tua parentado. By the way, è il 101esimo nome proveniente da Apple Arcade.

2) Takeshi & Hiroshi

Addentro Takeshi e Hiroshi trovate la frottola proveniente da fratelli. Takeshi è un avvenire stilista vuole stabilire un inganno Hiroshi. Si inventerà mostri e trucchi fare fuori far ridere il fratellino. Si gioca nonostante le marionette e a loro stereotipi. Obiezione il molto è vistosamente soave e didattico.

3) Hogwash. Alquanto ridicolo. Si gioca multiplayer, unico tiene il autore deve pigliare tre maiali, a loro altri si gettano nel limo e scantonare devono contaminare la abitazione del autore. I maiali possono invero dissolvere oggetti coniare delle pozze proveniente da limo, al cui intimo buttarsi rimpinzarsi proveniente da limo. I controlli né sono il limite e anche se la telecamera. Obiezione il battito è avventuroso.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *