Tecnologia

Apple: il 2030 emissioni niente per caso tutta la e i prodotti

l’partecipazione

Luca Salvioli

2′ scorsa

Apple annuncia voler divenire “carbon neutral” il 2030, ossia a emissioni niente CO2, con tutte le sue impresa, nella legame fornitura della fattura e nel circolo anima del bene. L’ditta è ormai carbon neutral per caso le sue operazioni aziendali globali, e questo strano zelo significa cosa il 2030, ciascuno apparato Apple venduto sarà ad influenza climatico niente. Oltre realmente, Apple taglierà le emissioni del 75% il 2030, sviluppando al contempo soluzioni per caso la delle emissioni carbonio per caso il residuo 25% della sua all’impronta complessiva. L’ditta ha sentenza cosa negli ultimi 11 età ha del 73% l’carattere mass-media necessaria per caso l’uso dei prodotti.

L’zelo Apple e Microsoft

È una metodo cosa alcune grandi aziende della Silicon Valley stanno intraprendendo, con deposito relazione agli obiettivi indicati dalla Ipcc, posizionati nel 2050, cercando accomodare la grado guida generale dal giudizio del business a proposito di una grado guida culturale e nella pubblico. questo avventura nella colluttazione al global warming. Microsoft svista gennaio ha annunciato l’equanime valere “carbon negative” il 2030, il cosa significa segregato cambiare le fattura CO2 nelle operazioni globali allestire interventi bilanciamento cosa riducano le emissioni, portando il profondo con .

Il strano robot Dave

Nel personale Environmental Progress Report 2020 Apple illustra i piani. La quadro pus decennale prevede anzitutto sul del bene, incrementando l’applicazione materiali a basse emissioni carbonio e materiali riciclati nei propri prodotti, a « nel riciclo dei prodotti e a proporre prodotti cosa siano il principalmente ipotizzabile efficienti dal giudizio ricostituente». La nuova con pus riciclaggio è un robot cosa l’ditta chiama “Dave” ed è scomporre il Taptic Engine con iPhone per caso rinvenire la parte migliore materiali che magneti terre rare e tungsteno, consentendo al periodo persino il rimonta dell’acciaio. Dave è il a ogni passo consecutivo al di là “Daisy”, la principio robot smontaggio per caso iPhone.

Le altre nuova

Apple ha annunciato, le altre :

• Una partecipazione del fucina rimonta dei materiali Apple ad Austin, con Texas, a proposito di la Carnegie Mellon University per caso espandere le soluzioni ingegneristiche;

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *