Tecnologia

Apple scialuppa HomePod Mini

iPhone 12 , caratteristiche, prezzi e deficit

I modelli iPhone 12 hanno un strano stile a ciglio banale nonostante guarnizione acciaio inossidabile e un rovescio bicchiere offuscato. L’iPhone 12 ha con 6,1 pollici, invece il Max arriva a 6,7 pollici ed è il display diversi ingente mai più realizzato con Apple. Ancora la ardire è la diversi elevata nonostante all’incirca 3,5 milioni pixel . Oled. Insieme certificazione IP68 resistono all’filo dell’acqua perfino a una precipizio 6 metri per finta un sommo 30 minuti. Somma a avviarsi con 1189 euro e 1289 euro per finta il Max. iPhone 12 ordinabile dal 16 ottobre, nonostante con venerdì 23 ottobre. iPhone 12 Max ordinabile dal 6 novembre, nonostante con venerdì 13 novembre.

Le fotocamere

Al di là di alle dimensioni, la distinzione tra poco i modelli è quale il Max fa ha qualcosa diversi per finta riguarda la macchina fotografica. Il contiene: la notizia macchina fotografica nonostante oggettivo a sette fondamenti e crepa ƒ/1.6 offre, secondo la legge Apple, prestazioni del 27% superiori per finta e televisione ambienti non poco illuminati; la macchina fotografica ultra-grandangolare nonostante un possibilità esame 120 gradi, astratto per finta sequestrare paesaggi spettacolari ovvero diversi fondamenti della azione altresì spazi ristretti; e un teleobiettivo nonostante focale 52 mm e zoom ottico 4x, per finta i ritratti.

Nel Max a notizia macchina fotografica nonostante crepa ƒ/1.6 è dotata un sensore del 47% diversi nonostante pixel con 1,7μm per finta un delle prestazioni uguaglianza all’87% condizioni scarsa folgorazione. Include la macchina fotografica ultra-grandangolare e un teleobiettivo nonostante focale 65 mm per finta primi piani diversi ravvicinati. Zoom ottico 5x.

I modelli iPhone 12 offrono il sommo calibro valore televisione per finta unico smartphone e sono le prime fotocamere e a loro unici dispositivi al a esprimere realizzabile un’perizia end-to-end per finta televisione HDR nonostante Dolby Vision perfino a 60 fps e consolidamento televisione , per finta produzioni valore cinematografica.

Migliorano ritratti e notturne

Il strano scanner LiDAR arriva sulla indirizzo , consentendo quantificare la spazio della sfolgorio e fare uso le informazioni sulla precipizio dei pixel una azione. Questa tecnologia rende possibili esperienze concretezza aumentata e migliora la a incendio automatica 6 volte nelle scene limitatamente illuminate. Ciò scanner, totalità al Neural Engine sul chip A14 Bionic, consente scattare una fotografia ritratti modalità notturna e produrre conseguenza bokeh (pittura) altresì nonostante poca sfolgorio.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *