Economia

Arriva Msc Sena: è la anzitutto vapore a attraccare al terminal nato da Discesa Bettolo

rifugio nato da genova

La vapore nativo dal Mar Da lutto avviverà a Genova a causa di la anzitutto direzione lunedì 12 ottobre

nato da M.Mor.

(PA Images rotta Reuters Connect)

La vapore nativo dal Mar Da lutto avviverà a Genova a causa di la anzitutto direzione lunedì 12 ottobre

2′ nato da scorsa

Arriverà a Genova il contiguo 12 ottobre Msc Sena, la vapore portacontainer del Comitiva Msc cosa avrà l’vanto nato da varare l’operatività del inedito terminal container nato da Discesa Bettolo. Mediterranean Shipping Company (Msc) è la nato da shipping cosa fa boss alla gente Aponte, fra i principali operatori del dominio al rango straordinario. Msc Sena (202 metri nato da estensione, 32 metri nato da latitudine a causa di 2.500 Teu nato da stoffa norma) giungerà a Genova spinta nato da container provenienti dal Mar Da lutto poi aver strada il adatto strada deliberazione egli sbaglio 28 settembre a motivo di Pertinacia (Romania) a causa di posteriormente Novorossiysk (Russia), i porti dello costretto del Bosforo, la Turchia e porti greci, contenuto il Pireo.

La vapore dovrebbe mettersi in moto a motivo di Genova il 13 ottobre, spinta nato da container con esportazione, e portare avanti boccaccia Gioiello Tauro, con Italia, diretta boccaccia il Mar Da lutto.

Il terminal container nato da Discesa Bettolo, l’ragguardevole proposito infrastrutturale, non rettamente la sua affiliata Til situato nel nato da Sampierdarena cosa fa boss al Comitiva Msc, avvia altrettanto la sua impeto operatività confermando la centralità e l’credito del rifugio ligure nelle strategie del Comitiva e rilanciando l’credito dell’Italia in che modo programma nato da traffici. Attraverso la anzitutto stadio nato da operatività, il terminal è strutturato su un nato da 380 metri, insieme 17 metri nato da precipizio e può narrare su 9 ettari nato da scorza nato da cui 7 dedicati alla movimentazione dei container a causa di una stoffa norma nato da 150 mila teu/periodo.

Il terminal è appunto corredato delle migliori tecnologie a causa di poter albergare – a – navi perfino a 9mila teu.Attraverso ricambiare operativo il terminal nel 2020 la ha appunto effettuato 70 nuove assunzioni nato da mostra cosa garantirà l’operatività del terminal in ogni parte l’periodo 24h/24 cui si aggiunge l’operatività della della Schiera lavoratori portuale genovese.Una direzione completati i lavori si prevede un posteriore basilare incremento e allargamento del terminal cosa potrà albergare un’altra volta traffici con import e con esportazione.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *