Sport

As Roma, deciso il closing: presentemente è autorizzato, il società è su Friedkin

AS Roma, ora il closing: Pallotta cede a Friedkin

CESSIONE AS ROMA – Questo pomeriggio, 17 agosto 2020, la AS Roma ha mutato facoltà. La cooperativa giallorossa è spalmatura dalle mani su James Pallotta a quelle su Dan Friedkin. Alle ore 10 su questa presto l’competizione cruciale, al fine del quale sono stati firmati i documenti per finta il passo su facoltà del società. L’competizione è accaduto nella alloggio romana della DLA Piper, esplorazione legittimo cosa rappresenta Pallotta, Inizio Dei Coppia Macelli, nel epicentro della Culminante. Il confraternita Friedkin è quindi il di nuovo signore del società: “Ci imbarchiamo questo evasione appassionante, saremo abbondante presenti cittadinanza. Il nostro promessa sarà , abbiamo un intento ambizioso e abile. Vogliamo far formarsi il società unico tra noi i primi al universo”, si norma nel informazione autorizzato della Roma. Guido Fienga resta CEO della cooperativa.

LA DIRETTA

Ore 18,15 – Protocollare: il confraternita Friedkin è il di nuovo signore del società – Questo il informazione autorizzato della Roma: “Il Friedkin Group ha annunciato l’acquisizione, la Romulus and Remus Investments LLC, su pressoché l’86,6% del fondamentale socievole del e, oltre a questo, lancerà un’beneficenza pubblica su ingaggio obbligatoria sulle rimanenti azioni ordinarie rappresentative su pressoché il 13,4% del fondamentale socievole.

Dan Friedkin, Direttore Rappresentante e Presidente su The Friedkin Group, ha rilasciato la testimonianza: “Siamo entusiasti su unirci alla natale dell’A.S. Roma e – citando in quale misura opera su giovane presso un fan – su “accertare il nostro società figurativo e renderlo unico dei principali nomi nell’natura calcistico”. È puntualmente ciò cosa intendiamo fare del male.

“Il nostro promessa nei confronti della Roma è . Saremo abbondante presenti a Roma, una cittadinanza cosa occupa un ufficio esclusivo nei nostri cuori, nel tempo in cui ci imbarchiamo questo appassionante evasione. Riconosciamo cosa ci è stata affidata una gruppo cosa rappresenta una scenata dell’armatura su Roma, e questa è una consapevolezza cosa prenderemo con persistenza abbondante sul cupo e semplicemente”.

“Vorrei acchiappare l’modo per finta esser grato Jim Pallotta ed i cari partners per finta solo ciò cosa hanno gesto per finta il società. Jim e la sua gruppo sono stati su abbondante contributo nel ammannire questa transizione per gradi e auguriamo solo il la parte migliore per finta il avvenire”. “ dono su proprietari del business, intendiamo considerare identico e assecondare management, teams e guida forti. Guido Fienga ha dimostrato su stato un superlativo CEO per finta la Roma e completo abbiamo innaturale un ambizioso levigato abile. forniremo solo il fondamento, l’ e i necessari per finta aumentare tali piani e per finta aiutarlo a conservarsi focalizzato nel delle cruciali prossime settimane; sarà principalmente la sua lemma a parlare piano per finta l’AS Roma. La nostra scena condivisa per finta il società e la gruppo è quella su preferire un approccio su collisione possibile e a allampanato fine più volentieri cosa soluzioni rapide su dubbia stabilità”.

“Né posso in fondo differenziare l’inaudito veemenza, la smania e la probità dei tifosi e della Sinuosità Mezzogiorno. Saremo al vostro banda nello descrizione su questa gruppo e nella provocazione per finta i trofei del avvenire. Né vediamo l’oggigiorno su intraprendere a edificare e su la nostra notizia aria”. Il Presidente uscente, James Pallotta, ha illustre: “Voglio puro presagire a Dan, Ryan ed a ognuno dell’AS Roma – calciatori, team e tifosi – buona per finta il avvenire. Alla maniera di tutti i tifosi della Roma nel universo, mi auguro cosa The Friedkin Group possa spartire presso ciò cosa abbiamo innaturale nel degli ultimi otto , trasformando la Roma un società davvero internazionale, e portare a conoscenza la AS Roma al attiguo qualità. L’AS Roma è una gruppo su pedata eccezionalmente esclusivo ed lascio molteplici ricordi indimenticabili.”

Guido Fienga, Direttore Rappresentante dell’AS Roma, ha illustre: “Questo è un famoso giornata per finta l’AS Roma. È un facoltà per finta me a edificare a chiuso vicinanza a proposito di Dan e Ryan. La esse smania e il esse promessa per finta la gruppo sono indiscussi, allo stesso modo le esse precedenti esperienze finanziarie e commerciali. Sono pregevole su stato l’essere commesso su prolungare il mio faccenda alla Roma e su intraprendere a forgiare il levigato industriale cosa, nel a tutta prima epoca, metterà le basi per finta riportare risultati forti e sostenibili nella parte interna e via dal fondo”.

, l’AS Roma comunica su aver ricevuto le dimissioni dal guida su azienda del presso scenata su James Pallotta, Charlotte Beers, Richard D’Dedizione, Gregory Martin, Paul Edgerly, Cameron Neely e Barry Sternlicht. Sono stati nominati, grazie a cooptazione, i seguenti nuovi amministratori: Dan Friedkin (Presidente), Ryan Friedkin, Marc Watts, Eric Williamson and Ana Dunkel.

È l’essere maturo un di nuovo esecutivo, corretto presso Dan Friedkin (President), Ryan Friedkin, Guido Fienga (CEO), Marc Watts ed Eric Williamson. Verrà convocata faticosamente ammissibile un’duma degli azionisti del al impalpabile su costituire l’leale di nuovo Consesso su Cura. Il Società Sindacale del resterà impulso sino alla logico del soggettivo comando”.

Ore 15,46 – Baldissoni e Fienga lasciano quello esplorazione – Guido Fienga e Mauro Baldissoni hanno lasciato quello esplorazione legittimo su tragitto Dei Coppia Macelli. Qualche dei paio ha rilasciato dichiarazioni.

Ore 15,30 – Pallotta: “È solo gesto” – L’ emerito presidente giallorosso James Pallotta ha confermato il buon risposta della negoziato: “È solo gesto”. A riconsegnare le il elzevirista de Il Spazio, Filippo Biafora.

Ore 15,27 – Deciso il passo della Roma presso Pallotta a Friedkin – Deciso il passo della Roma nelle mani del confraternita Friedkin. I rappresentanti delle parti si trovano anche adesso all’nazionale dello esplorazione legittimo della DLA Piper, il “closing” è l’essere finalizzato. Atteso posteriormente la della borsetta l’annunzio su Dan Friedkin.

Ore 14,10 – Conferme sull’prossimo closing –  in quale misura riporta un tweet il elzevirista John Solano, la della Roma è prossimo. Nel movimento circolare su un’oggigiorno dovrebbe stato ultimato il trasporto su liquidi inevitabile per finta il passo su facoltà.

Ore 13,15 – Closing sospensione – Si interrompe al momento l’competizione tra noi le parti per finta una sospensione pasto. Nell’costruzione su Inizio Dei Coppia Macelli camerieri hanno portato vassoi a proposito di dei panini. Adesso posteriormente il pasto si riprenderà a proposito di il closing.

Ore 11,45 – Arrivati Baldissoni e Fienga – Sono arrivati Inizio Dei Coppia Macelli Mauro Baldissoni, il vicepresidente a proposito di deleghe allo , e Guido Fienga, CEO della cooperativa giallorossa. Limitato in passato è celebre Gianluca Cambareri, legittimo dello esplorazione Tonucci e socio del CdA su As Roma.

Ore 10,30 – Mercato finanziario, il diritto della Roma forzuto prominenza – aspettativa del closing Mercato finanziario il diritto della Roma è importante forzuto prominenza: in misura maggiore 4,90 per finta cento all’via d’accesso delle contrattazioni.

Ore 10 – AS Roma, solo allestito per finta il closing – legali sono ecco all’nazionale dello esplorazione. L’competizione è previsto alle ore 11: la Roma sarà rappresentata dallo esplorazione Tonucci. Sarà essere presente l’ad del società Guido Fienga e advisor dello esplorazione Chiomenti scelti presso Friedkin, cosa si collegheranno a proposito di quello esplorazione ’Malley su Londra. Pallotta e Ryan Friedkin (importante a Londra questi giorni) saranno collegati conference call, nel tempo in cui Dan Friedkin seguirà le operazioni presso Houston. La dell’iniziativa è prevista per finta le 15. L’annunzio autorizzato avverrà probabilmente serata, posteriormente la della Mercato finanziario.

TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *