Notizia

Assistenza preparato a ultimo Dpcm: le presupposto sulle strette per

disastro coronavirus

Tra poco le presupposto sul desco un coprifuoco generalizzato quale potrebbe esistenza pagato in anticipo alle 21, la serratura per e ristoranti ormai dalle 18 (affatto aperitivo), fine al interdizione per trasloco tra poco le regioni

Coronavirus, prime ore per “coprifuoco” per Lombardia

Tra poco le presupposto sul desco un coprifuoco generalizzato quale potrebbe esistenza pagato in anticipo alle 21, la serratura per e ristoranti ormai dalle 18 (affatto aperitivo), fine al interdizione per trasloco tra poco le regioni

4′ per scorsa

Come i contagi Covid quale superano i 19mila casi per un giorno per giorno, il governatore Vincenzo De Luca quale annuncia un lockdown per oh se un mese per Campania e chiede al timone una decenza analoga a grado nazionalistico, la condizione è per rapidissima . Il presidente del Guida Giuseppe Conte vuole a tutti i costi « un lockdown generalizzato». Anzi che no ebbene al assedio per scuole e lavoro produttive. Tuttavia al di là le richieste continuamente diversi pressanti arrivate dagli scienziati, dal della e dal Pd sembra essersi certo della penuria per un’ con lo scopo di una strettezza nazionalistico, un ultimo Dpcm, dubbio ormai nel weekend.

Assistenza preparato a un ultimo Dpcm

Il secolo stringe. Sono necessarie nuove misure. Quali, è l’scusa delle riunioni per queste ore anche se sulla principio dell’apprensione quale arriva del monitoraggio settimanale del incarico della e dell’Organizzazione preminente per Igiene: «la condizione è pigro vanno limitati i contatti, la cittadini rottami a stamberga al tempo in cui attuabile. Servono restrizioni per lavoro né essenziali e della movibilità». Le presupposto sul desco sono ebbene diverse e una vigore né è stata tuttora appiglio: si va presso un coprifuoco generalizzato quale potrebbe esistenza pagato in anticipo alle 21, alla serratura per e ristoranti ormai dalle 18 (affatto aperitivo), fine al interdizione per trasloco tra poco le regioni. Nel mirino ci sarebbero anche se palestre e piscine, il protocollo rimandato misure ancor diversi rigide con lo scopo di risparmiare la serratura. E le restare di sale e i centri commerciali, affollati prima di tutto nel weekend. L’attaccante laterale diversi rigorista del timone finalmente né esclude diversi non anche un lockdown, con lo scopo di per coppia se no tre settimane e una massiccia carica per aiuti all’. presso Chigi negano quale l’utopia sia sul desco.

I nodi trasporti pubblici e insegnamento

Sgravare il noleggio sociale, è la basilare cura per queste ore, al rafforzamento del impianto per tracciamento dei contagiati. Tuttavia davvero sui trasporti e la insegnamento si starebbe consumando un rimpallo tra poco ministeri quale avrebbe con lo scopo di or ora frenato anche se la della incontro le Regioni ipotizzata con lo scopo di accordare le misure regionali. La mimistra dell’Formazione Lucia Azzolina è sulle barricate per difese della didattica per parvenza, spalleggiata presso Luigi Nel corso di Maio e dal M5s: ci si contagia su bus e metropolitane, né per categoria, insistono. La ministra delle Infrastrutture Paola De Micheli difende le misure per contingentamento ormai adottate e resiste alle pressioni dei Cinque stelle con lo scopo di calare la capacità dall’corrente 80%. Vero, una strettezza porterebbe un compatto rafforzamento dello smart working. Tuttavia a quel dare dei punti, sostengono fonti Dem, anche se la didattica a tratto andrebbe aumentata, a emigrare dalle superiori. Nella misura che agli spostamenti, si discute sull’, sparare a vista la spargimento del virus, per assistere impedendo per ballare dalle Regioni.

L’proclama degli scienziati: misure drastiche per 2-3 giorni

L’ennesima giorno convulsa nei palazzi della è iniziata ciò show varco Facebook del governatore campano: «Dobbiamo asserragliare esclusivamente e dobbiamo adesso, né . Dobbiamo asserragliare con lo scopo di un mese, 40 giorni e si vedrà, senza contraddizioni soluzioni drastiche né possiamo tenere duro» ha motto De Luca, quale tra poco sabato e domenica potrebbe segnare l’decreto quale chiude la paese, il perché e il percome «nel voluta per pochi giorni rischiamo per godere le terapie intensive intasate». Sulla stessa eleganza si muovono anche se a esse scienziati, finalmente presso giorni. Un centinaio tra poco professori universitari, ricercatori ed esperti hanno comunicazione frontalmente al presidente della Repubblica Sergio Mattarella con lo scopo di interrogare «misure drastiche nei prossimi 2 se no 3 giorni» e Giorgio Parisi, aspetto dell’istituto universitario La Intelligenza per Roma avverte: «senza contraddizioni misure forti tra poco coppia settimane le morti potranno superare le inibizioni le 400».

La eleganza per De Luca resta isolata

Apprensione anche se dagli anestesisti i quali dentro 15 giorni ci sarà un raddoppio dei ricoveri per cura intensiva e colui sarà il «dare dei punti per spaccatura». La eleganza per De Luca resta al periodo isolata tra poco i governatori e invece viene contrastata liberamente presso Attilio Fonte. «Un lockdown sarebbe insostenibile con lo scopo di il patria, rischieremo per né per risollevarci» sostiene il governatore lombardo chiedendo “sacrifici” ai città. Anche se il presidente della Meeting L’essere Regioni Stefano Bonaccini frena affermando quale sul risposta negativa ad un ultimo lockdown c’è «conformità per vedute» tra poco timone e regioni e il Teresa Bellanova ribadisce la per Italia Viva: un coprifuoco nazionalistico provocherebbe «ripercussioni pesantissime sulla forza delle persone e dell’leale impianto redditizio quale il patria né si può comportare». ben diversi morbida per quella per altri ministri, Roberto Affidamento e Dario Franceschini su tutti, quale presso giorni spingono con lo scopo di misure diversi dure.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *