Economia

Assolombarda e J.P. Morgan lanciano il disegno Rise-Up a fondamento delle piccole e medie imprese

Pericolo COVID-19: Assolombarda e J.P. Morgan lanciano il disegno Rise-Up a fondamento durante manifatturiero, retail e turismo & ricovero

Assolombarda ha siglato un contratto siglato a causa di J.P. Morgan come spalleggiare le aziende durante piccole dimensioni a armonizzare le anteriorità durante temperamento sanitario a causa di quelle economiche.

Quanto a determinato, l’affinità prevede un scritto durante mensola alle aziende come l’adozione delle misure previste dai recenti decreti del Assistenza e dei Protocolli durante persuasione, e come la e l’serietà delle nuove norme e procedure a patrocinio dei lavoratori e sopra riscontro a situazioni durante parossismo previste dal Provvedimento “Direzione Italia”.

appena che come la riorganizzazione degli spazi aziendali i quali consentano, alla incremento delle impiego, durante realizzare sopra stile smart ancora intanto che l’impiego sopra domicilio. Più in là al fondamento nella durante piani durante smart working, durante controllo sopra stile digitale dei processi aziendali, durante persuasione delle infrastrutture come la amministrazione sopra appartato delle impiego produttive.

“La occasione durante pericolo prodotta dall’contagio impone alle imprese del nostro provincia, precisamente rigidamente provate dal abbassamento se no dal sospensione delle produzioni, enormi sforzi – ha manifesto Alessandro Scarabelli, Dirigente Pubblico durante Assolombarda – Quanto a determinato, le piccole e medie imprese del comparto manifatturiero, fitto inserite sopra catene globali durante lavorazione del validità, rischiano durante cavarsela a giovare alle richieste durante fornitura dei propri prodotti a causa di perdite ancora irreversibili durante quote durante scambio. Grazie a alla partecipazione a causa di J.P. Morgan intensificheremo il nostro fondamento alle piccole imprese, affiancandole come tipo nella riorganizzazione delle strutture produttive e organizzative nel delle regole durante temperamento sanitario”.

“A mettersi dalla preferenza e dall’aggiornamento delle migliori tecnologie utili elegante alla amministrazione dei flussi dati aziendali e dello smart working. Una modalità durante professione, quest’ultima, i quali si è dimostrata strategica come avallare la unione durante molte impiego durante stemma e i quali, ancora sopra prossimo, crediamo possa aver luogo ancora incentivata sopra degli ottimi risultati raggiunti sia sul facciata della delle aziende e sia alla accomodamento vita-lavoro dei dipendenti. Senza accorgersi dimenticare i benefici legati, come tipo, all’circolo come tragitto della marginale intralcio del speculazione beneducato”.

Il disegno Rise-Up nasce a causa di l’intento durante favorire le piccole imprese del provincia, i quali operano sopra determinato nei settori del manifatturiero, del retail e del turismo & ricovero e i quali sono state colpite sul pianoro conveniente dall’pericolo Coronavirus, a causa di un’applicazione specifica all’imprenditoria e alle situazioni occupazionali durante superiore vaghezza.

“Più in là al martellante mensola a quanti sono impegnati nella amministrazione dell’pericolo sanitaria, riteniamo imprescindibile adoperarsi fin d’aura e realizzare come favorire istantaneo la incremento dell’gestione ambiente. Le piccole imprese sono la pensiero delle nostre gruppo, hanno un funzione imprescindibile nel avallare cura incertezza, sopra questo , sono ancora alquanto vulnerabili. J.P. Morgan si impegna a sostenerle sopra questa epoca economica complessa” ha commentato Francesco Cardinali, Senior Country Officer come J.P. Morgan sopra Italia, aggiungendo: “Siamo orgogliosi della partnership a causa di Assolombarda i quali ci auguriamo possa produrre un collaborazione serio alle piccole imprese offrendo coloro strumenti e come esaminare il parente prossimo sopra una collocazione durante superiore validità. J.P. Morgan si fermerà e proseguirà a lei investimenti filantropici come favorire la incremento delle gruppo colpite dal Covid 19.”

Assolombarda, fin istantaneo, si è impegnata a causa di le fondamenti locali, regionali e nazionali come supplire e favorire le imprese nell’pericolo legata al Covid-19. A tal deliberazione ha costituito una task force dedicata, come supportare le aziende, (ancora associate), a causa di più soddisfacentemente durante 30mila consulenze specifiche, sopra determinato sopra campo Sindacale, Impiego e Precauzione, Salvezza e Confidenza, Pubblico erario, Ipoteca e Finanze, Internazionalizzazione. E di sgembo il elegante posto, l’Confraternita lavora come pagare per a tutte le aziende un integrazione e tempestivo, diramando le informazioni delle preminenza competenti sopra benemerenza agli aspetti durante persuasione e durante sui luoghi durante professione, alle misure fiscali, economiche e durante utile come le imprese.

Assolombarda ha, , acceso un Control Center sul COVID-19 (piu di 12mila visualizzazioni): una programma come esibire fondamento a tutte le aziende i quali richiedono se no rendono disponibili , dispositivi medici e DPI; i quali vogliono testimoniare questi ultimi se no i quali stanno valutando la riconversione della propria lavorazione. Il Control Center fornisce ancora informazioni e sostegno sopra questione doganale come import-export, come impiantare progetti durante caccia svantaggio il COVID-19 e progetti a approvazione del Struttura Sanitario.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *