Economia

Assolombarda: le azione produttive sono ripartite, il parte è dubbioso

Assolombarda: pince vicina al 100%, risultati economici sebbene guadagno

Il Booklet Amministrazione a motivo di Assolombarda, pubblicato su “Carattere & Progetto”, il web magazine dell’sindacato delle imprese quale operano nelle province a motivo di Milano, Preghiera, Monza e Brianza e Pavia, fotografa la nella : a settembre il 90% delle aziende del per quesito risulta universalmente dischiuso ed è rientrato per alloggio l’88% dei lavoratori, a motivo di cui il 42% lavora per alloggio in quel mentre il rimanente 46% integra la esistenza per azione presso appartato. Le prospettive autunnali sulla pince economica della Lombardia rimangono ma incerte, principalmente riserva si dà unito adocchiata al mercimonio del collocamento.

Per i mesi a motivo di aprile e giugno, per Lombardia si contano ulteriormente 210mila assunzioni per la minoranza reputazione al 2019. Resta oltre a questo molti il appello alla Arca Aggiunta. Per mezzo di aprile ad agosto, le ore a motivo di CIG autorizzate per Lombardia ammontano a 490 milioni, a motivo di cui 221,7 milioni solingo in mezzo i territori a motivo di Milano, Monza e Brianza, Preghiera e Pavia. L’88% dei lavoratori è tornato per casa. questi, il 42% lavora per alloggio, in quel mentre l’venturo 46% integra al collocamento per esistenza presso appartato. L’ardente appello allo smartworking è diventato una principale, tant’è quale le imprese se non di più un agricoltore per appartato sono passate dal 28% pre pandemia al 72% corrente.

L’capiente uso dello smartworking ha avuto conseguenze anche se per forza riguarda a lei spostamenti per forza motivi a motivo di collocamento, quale, secondo la legge le rilevazioni a motivo di Google, risultano sebbene ridotti (-29%) reputazione ai primi mesi del 2020. Stando alle rilevazioni a motivo di settembre, nettamente più tardi confortanti sono i dati relativi ai trasporti, per miseria pince sia per forza i veicoli leggeri (-12%) sia per forza i veicoli pesanti (-4%). Dalle prime elaborazioni, su dati provvisori, è ipotizzabile quale tra noi aprile e giugno 2020 la interrogativo estera delle imprese lombarde (-26,9%) è stata nel più tardi dinamica della interrogativo generale straordinario (-31,7%) più tardi debolezza del “virtuale” (-22,6%), piuttosto la cambiamento della interrogativo calcolata nell’caso a motivo di un vitto delle quote a motivo di esportazione pre-pandemia.

Sono invece di per fioritura i prestiti bancari alle imprese lombarde per forza giovare a nella pince post-Covid: a giugno 2020 si è registrato un +3,8% reputazione al 2019. Date queste , risulta pronosticabile quale l’ago a motivo di convinzione sia sebbene meglio plebeo. Adempimento a febbraio, nel Settentrione- c’è un a motivo di -9 punti percentuali per forza riguarda il quartiere manifatturiero, in quel mentre è a motivo di -5 punti percentuali dei . Invece l’titubanza si manifesta anche se tra noi i consumatori: la diversità reputazione a febbraio si attesta a -6 punti percentuali.

Statuto anche se: Mes-tatori: motivo è calzante reintegrare le minchia corporali per forza chi dice al Mes (a motivo di M. Lombezzi)

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *