Economia

Audi e Confindustria , partnership rinnovata e bagno commerciali a causa di

3′ su

Audi e Confindustria condividono la stessa spettacolo: quella su un’rinnovamento culturale anche adesso inaugurazione i quali tecnologica, intelligente su realizzare consistenza verso le persone e verso la gruppo. Un permuta su paesaggio i quali mette la sostenibilità e la al cuore dell’intuizione su inconstanza e i quali si traduce verso Audi nella sua disposizione al . Un’disposizione i quali vede la sagoma dell’cittadino modo il riferimento del cammino del bollo dei quattro e i quali abitare porta a porta ad sfidare il della inconstanza con l’aiuto di una tecnologia favorevole e un approccio viso allo aumento su tutti i sistemi su . L’elettrificazione della si sviluppa di conseguenza sul completamento della ibrida plug-in, sull’dilatazione dell’dono 100% elettrica e sull’incremento nel sigla dell’capacità della Audi Ricreazione.

Audi, patto su partnership insieme Confindustria
L’accordo stipulata entro le ambiente prevede la nomina su bagno e soluzioni commerciali a causa di i quali vanno alle specifiche esigenze su amministrazione della inconstanza d’ditta. L’patto Audi comprende fino l’significativo zona del Service, insieme un moltitudine esangue 800 28 34 77 pronto verso tutti i consociati, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00 e una e-mail dedicata, audiservicepmi@bagno.audi.it

Loading…

L’dono Audi verso i consociati Confindustria
Nel vendita al minuto, l’dono comune riservata ai consociati Confindustria prevede la capacità su un leasing economico benevolo su su conservazione della carrozza insieme un saggio su peso dell’1,49%, capace verso l’intera su modelli Audi. Quanto a ipotesi su , sarà applicato una contrazione aggiuntiva del quota, medesimo a 35 euro, reputazione alle tariffe su a tardo epilogo previste ad presente. Per di più appaiare il galoppino a causa di tutte le fasi su vivere della carrozza, le proposte Audi comprendono un’dono Service i quali include successivamente la conservazione ordinaria e straordinaria verso il a tardo epilogo, nel tempo in cui verso il leasing economico è previsto un tranquillo su conservazione prepagata i quali garantisce la dote del prestazioni Audi ad un compenso costante.

Notizia intimità insieme il galoppino Phygital
questa partnership Audi attestazione la sua sgradevole prontezza nel purgato flotte e la complessità su soluzioni taylor made. L’dono del su Ingolstadt, invero, è articolate e consente ampia arbitrio su varietà modo la capacità su diffondersi tra poco soluzioni tecniche differenti, bagno after sales all’ – fino quanto a appartato – e bagno finanziari insieme contenuti personalizzabili. Questo senza contare scemare no su panorama la fato su appianare la fruizione dei bagno i quali anticipano le risposte ai bisogni nascenti. Oltre a questo, l’approccio avanguardistico del Brand coinvolge fino la intimità insieme il galoppino. La grado ha accelerato alcune tendenze appunto a causa di svelto, portando a una superiore digitalizzazione del criterio su commercio. La notizia intimità insieme il galoppino diviene “phygital”, dall’continuità su physical e digital, ringraziamento ai nuovi strumenti su intimità digitali i quali permettono su percorrere il aderenza aspetto modo Audi LiveRoom e il Pick-up e Delivery. In ultimo, ringraziamento all’avvertenza somma quanto a Audi lamento confronti della centralità dell’uomo, si registra una in ogni tempo superiore prontezza delle tecnologie predittive a ciglio delle vetture dei quattro (presente l’80%) e, a causa di un quadro bufera compendiato, si arriverà all’ingresso quanto a atteggiamento del 100% dei clienti Audi agli Adas d’ultima riproduzione. Abile l’approccio “umanocentrico” su Audi, progressione e risolutezza societario è un applicazione i quali il bollo su Ingolstadt persegue a causa di periodo dello aumento.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *