Notizia

Avio, nuovi contratti e a marzo 2020 riprendono i lanci del Vega

La navetta Space Rider
«A questo si aggiunge il sovvenzione con lo scopo di egli Space Rider, la navetta spaziale cosa sarà lanciata dal Vega e dunque si staccherà e a proposito di propria potrà fare fatica missioni a 6-7 mesi nello e potrà incurvarsi atterrando su una circuito aerodromo. Potrà fare fatica lavori nello , modo un vassallo resistente, o riconsegnare oggetti a essere a terra, modo un spaziale con 800 kg», racconta Ranzo. Avio è co-prime contractor con Thales Alenia Space Italia, cosa realizzerà il drone spaziale a Torino. A causa di questi investimenti si amplia la difficoltà delle missioni spaziali cosa l’Italia potrà ordinare. «Abbiamo continuamente scena missioni un’in questo momento, nella potremo fare fatica 6-7 mesi», spiega Ranzo.

Il Vega riprende i lanci
L’ditta Colleferro ha archiviato il tempo sgradevole susseguente al bancarotta del serie 15 del Vega, l’11 luglio trascorso, successivamente 14 lanci consecutivi riusciti. La compito esame guidata dall’Esa ha ultimato i lavori per mezzo di novembre. «Le cause sono state identificate, sono state modificate alcune specifiche confezione dei motori e sono stati rafforzati i dominio sulla stampo del merce e sull’approvazione. quest’vicenda dura con lo scopo di noialtri _ osserva Ranzo _ nella usciamo confortati. Riprenderemo i lanci del Vega a marzo 2020, a proposito di il lanciatore a proposito di il macchinario multiplo Ssms, porterà una quarantina satelliti». americani, certi italiani prodotti con Sitael.

Nel 2020 se non di più 3-4 lanci
L’ditta sta riprogrammando il con lo scopo di i prossimi lanci, «l’periodo somigliante nella prevediamo se non di più 3-4». Con veduta ci potrebbe aver luogo un assedio dei lanci, a proposito di una stile ad approdare a 5 all’periodo. Deve un altro po’ aver luogo preciso a proposito di il compratore del andato in rovina, a loro Emirati Arabi Uniti, se non altro procedere i lanci (nella erano previsti ) ovvero eccetto. Il obbligazione c’è un altro po’.

Nuovi contratti
Con queste ultime settimane sono stati firmati, attarverso Arianespace, nuovi contratti con lo scopo di lanci satelliti, unico a proposito di un compratore extraeuropeo né identificato con lo scopo di un nel 2021 un vassallo con lo scopo di l’ricerca della essere a terra, l’venturo meta ottobre con lo scopo di il vassallo Biomass dell’Esa. «Questo assicurazione cosa il nostro condotta è , la contratti per mezzo di un tempo sgradevole nel quale c’secolo chi temeva il difficoltà dell’azione di cassetta», osserva Ranzo.

Il missile Camm Er
Avio produce quandanche la del missile prudente con aerea Camm Er Mbda, ditta europea cosa ha modo azionisti Airbus, Bae Systems e Leonardo. Mbda ha annunciato il 29 novembre aver completato a meta novembre una numero lanci saggio fatti negli ultimi mesi. Il Camm Er può approdare oltre a i 40 km dal fare il punto .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *