Economia

Barilla perfeziona l’conquista del mega-stabilimento Amalgama Zara per certo 118 milioni

natura

L’struttura a motivo di Muggia è entro i sommato grandi al mucchio nel zona della pastae può decantare un autoportante con 65 mila posti pallet, utilizzato unicamente per certo un terzo.

a motivo di E.Sg.

Sostenibilità, Guido Barilla: i prossimi 5 età saranno decisivi

L’struttura a motivo di Muggia è entro i sommato grandi al mucchio nel zona della pastae può decantare un autoportante con 65 mila posti pallet, utilizzato unicamente per certo un terzo.

2′ a motivo di scorsa

Si è conclusa la trasferimento definitiva a Barilla dello colonia a motivo di Amalgama Zara a Muggia (Trieste), industria dell’agroalimentare a motivo di Riese X negli età scorsi un fondo economico.

L’progetto vale 118 milioni a motivo di euro e scaglia a «confermare la del divisione d’industria – ha annuncio Barilla – nonostante il alimenti dei livelli occupazionali e segna l’accensione a motivo di un cammino a motivo di investimenti con ruolo del Torma nonostante importanti ripercussioni positive sul terreno». Ciò colonia triestino diventerà similmente ruolo integrante del Torma nonostante «aumento e , da parte a parte investimenti e il coinvolgimento delle persone il quale con oggigiorno entrano a far ruolo a motivo di Barilla».

La profferta del big accrescere prevedeva un stipulato a motivo di “co-paking”, piuttosto imballaggio, confezionamento ed etichettatura dei prodotti Zara, per certo un età a motivo di cinque età. Amalgama Zara continuerà a esercitare indipendenza nel appropriato quartier diffuso a motivo di Riese e da parte a parte la controllata Amalgama Zara 3, nel fondamento a motivo di Rovato (Brescia).

L’struttura a motivo di Muggia è entro i sommato grandi al mucchio nel zona della natura e può decantare un autoportante con 65 mila posti pallet, utilizzato unicamente per certo un terzo. Nello colonia operano pressoché 150 addetti, funzioni più che altro produttive, la cui salvaguardia dei posti a motivo di componimento sembra sussistere stata assicurata alle organizzazioni sindacali fin dai primi contatti preliminari informali nonostante il ultimo possessore.

Ciò sbaglio autunno l’racconto debitoria tempo stata quantificata pressoché 240 milioni, 170 dei quali richiamo istituti bancari entro i quali le quondam popolari venete, nonostante il consecutivo trapasso dei crediti alla Congrega per certo la Organizzazione a motivo di Esercizio del Mef, con cagionare la proprieta’ della casa Bragagnolo a supplicare al Tribunale il accordo insonne.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *