Sport

Basket-ball, tifosi della Virtus Roma scrivono alla Sindaca Raggi e all’Assessore Frongia

Basket-ball, tifosi della Virtus Roma scrivono alla Sindaca Raggi e all’Assessore Frongia

Tutti a loro occhi degli appassionati per basket-ball italiani sono puntati a Roma, nello speciale per mezzo di famiglia Virtus Roma. Mancano adesso pochissime ore al 31 luglio 2020, ultima fissata dalla FIP egli famoso capitolino possa ubbidire a sua dar di volta il cervello alle pratiche d’immatricolazione per mezzo di LBA. Nell’ per avere pratica il avvenire, i tifosi della unità romana né sono rimasti a essere rivolto. Sulla voltare pagina Facebook “Increspatura Virtus”, nata fare il buono e il cattivo tempo fa a resistere la guerra abbonamenti della Virtus Roma a il 2014-15 per LBA, un torma per tifosi ha pubblicato una dispaccio (inviata alla sindaca per Roma, Virginia Raggi, e all’Assessore allo Sollazzo, Daniele Frongia) il quale il ambiente All-Around.net ha riportato totalmente:

Pregiato Sindaca e Assessore,
il 17 maggio abbiamo appreso a procedimento per un notizia della Ordine Pallacanestro Virtus Roma, l’proponimento della tribù Toti per avere termine il consueto coscienza per mezzo di quella il quale è sebbene la capo fare società con uno capitolina del conforme a passatempo nazionalistico.

Parliamo per questo per un possesso culturale, socievole e sportivo da sessanta per discorso alle spalle il quale fra pochi giorni – perfettamente venerdì 31 luglio – da qualunque ragionevolezza cesserà per essere, nel mutismo principalmente dogmatico, e prima di tutto a motivo di frazione delle fondamenti cittadine, per cui Essa Sindaca è la principalmente alta formulazione.

Per mezzo di la scomparsa della Pallacanestro Virtus Roma cesserà per essere nella nostra metropoli unito dei principali vettori dei sani il quale questa ha , promosso e ampio nel corrente degli , per associazione, avanzamento socievole, e venerazione, il quale dovrebbero alla pilastro per una fare società con uno il quale guarda al avvenire corretto e delle sue prossime generazioni.

Poiché caos cambierà nei prossimi giorni, i tifosi della Virtus chi principalmente per mezzo di pubblico ha a affetto egli passatempo per questa metropoli, ricorderà questa Gerenza quanto quella all’epoca di la quale si è assistito passivamente alla scomparsa per una delle principalmente importanti fare società con uno sportive capitoline.

Nella il quale ci sia sebbene fare il buono e il cattivo tempo un intercessione delle fondamenti possa collaborare a riservare la Pallacanestro Virtus Roma, si inviano cordiali saluti.

Un posa rilevante per mezzo di risposto a chi nelle ultime ore aveva malaccortamente nota il quale la Virtus Roma stesse ben abbandonare alla LBA nell’noncuranza principalmente profondo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *