Sport

Boca Juniors, la promessa sposa per Campagna rapporto violenze: “Mi maltratta, sono terrorizzata”

Boca Juniors, la promessa sposa per Campagna rapporto violenze: “Mi maltratta, sono terrorizzata”

Finisce nella uragano Sebastian Campagna, attaccante del Boca Juniors, al di là le immagini diffuse sui social dalla sua promessa sposa, Daniela Cortés, rapporto un probabile circostanza per sopraffazione colf. Negli scatti pubblicati su Instagram, , la commessa appare insieme le insanguinate, lividi sul sembiante e ferite alle .

Daniela ha denunciato in pubblico il di loro amico, accusandolo per “violenze, maltrattamenti e ripetute minacce“, aver paventato per fortuna la sua stessa notorietà. “Sciaguratamente stanotte devo farlo – ha bozza la apprendista su Instagram – il perché e il percome ce la faccio sommato. Sono stati coppia per mezzo di cui abbiamo vissuto cumulo sofferenze e remissione, aspettando un cambio figura sua è giammai illustre.

L’commovente performance al sulle note per “Nuvole bianche”

Ci sono minacce, dice danneggerà la mia notorietà e quella della mia casato chiamando persone cattive lavorano nella mia allo stesso modo mi disperi vedendo i miei per mezzo di incerto. Faccio questo per fortuna ansia il perché e il percome quest’mortale sembra scaduto innanzi alla periodico oppure per mezzo di tv per mezzo di positività è un maltrattatore silhouette e psicologico e ci sono testimoni. Né capisco modo un ‘professionista’ sia per atteggiamento tanti danni e , a principio delle cattive conoscenze, mi minacci e mi umili.

Sento un imponente spina a accettare per mezzo di un plaga conosco e in cui sono sola senza dubbio la mia casato, senza dubbio poter correre. Questo è il genuino Sebastian Campagna, maltratta le gentil sesso, il perché e il percome sono stata l’unica. Ho esclusivamente chiesto a marito e ai familiari agenti un conforto per fortuna tornare a galla nel mio plaga, per fortuna accettare insieme la mia casato e mia figliola, l’unica essenza per cui ho urgenza al baleno. Né ho altra preferenza per fortuna il gioia della mia casato, il perché e il percome è per essenza. Né sanno bizzarro per mortale sia”, ha denunciato Daniela Cortés,

Il calciatore colombiano del Boca Juniors ha risposto pubblicando un limitato , per sempre su Instagram: “Né capisco le ragioni per questo sollievo, e non quale sia l’mira. Quanto a questi giorni mi trovo a villa mia. Ho una mamma, delle sorelle, cugine, discendenti e farei giammai qaulcosa del tipo a una . Sarà oltremodo chiarito nelle sedi opportune”.

LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *