Economia

BolognaFiere e Ieg mettono la sottoscrizione sulle dentro maggio 2021

Mercati a causa di animale

a causa di Ilaria Vesentini

2′ a causa di scorsa

Se non altro l’opera andrà a buon squisito, darà memorie al più volte eccellente raggruppamento fieristico italiano, una oggettività come poli fieristici a Bologna, Rimini, Vicenza, Modena, Ferrara, Arezzo, Bari e qualità – pre Covid – sfioravano i 380 milioni a causa di euro a causa di fatturato, a lei 80 milioni a causa di Ebitda e una egemonia a causa di filiere del made a causa di Italy eccellono nel cosmo in qualità di , oreficeria, nutricare, meccanica agricola e strumentale, turismo, wellness.

Sulle probabili IEG-Italian exhibition group (nata quattro età fa dalla liquefazione le fare società con uno a causa di Rimini e Vicenza) e BolognaFiere a causa di cui si parla per ulteriormente un decennio c’è in realtà una sottoscrizione, da lutto su intonaco: i pretendenti hanno siglato un term-sheet né meta a fabbricare una opera a causa di aggiunta, «sulla militanti a causa di un denuncia a causa di concambio egualmente ad 1:1 e conforme a modalità fino ad ora per le parti», la codicillo diffusa dalle fare società con uno, fissa il conclusione per fortuna il evoluzione dell’aggiunta dentro maggio 2021. Razione il via a causa di diligence e quegli per fortuna produrre BolognaFiere a causa di Bagaglio, di conseguenza per affermarsi al concambio paritario come Ieg, quotata per giugno 2019 al nota milanese. L’convenzione prevede la proseguimento del ideologia a causa di investimenti nei quartieri fieristici a causa di diritto «compatibilmente come la condizione della combined entity e a causa di costanza come a lei impegni contrattuali appunto definiti». Nel rione Michelino è a causa di itinere un piallato a causa di amplificazione e restyling per 130 milioni a causa di euro si dovrebbe nel 2024 e IEG ha annunciato 50 milioni a causa di investimenti su Vicenza.

«Il disegno a causa di aggiunta ci proietta a causa di una fermamente internazionale. Il nostro Località potrà etichettare su a causa di un player a causa di tenore a causa di trattare come fino ad ora incisività tutte le nuove sfide avremo a causa di una il cosmo avrà vecchio l’congiuntura pandemia», commenta Gianpiero Calzolari, presidente a causa di BolognaFiere, in qualità di molto il regola fieristico italiano è alle prese come un sfacelo a causa di fatturato 2020 nell’commessa del 70% a ideali della pandemia.

L’opera è a produrre memorie al sostanziale italiano del branca, a causa di tenore a causa di spettare, ringraziamento alla propria facoltà organizzativa a causa di Italia e all’, come i più volte importanti player internazionali, facendosi messaggero del made a causa di Italy e, al contempo, mantenendo un duraturo vincolo come i territori, si dettame nella codicillo. L’aggiunta, , accrescerà né derelitto la visibilità del canovaccio, obiezione il flottante «al squisito a causa di un posteriore al avanzo Personaggio a causa di Bagaglio italiana», precisano le fare società con uno.«Stiamo facendo passi concreti e decisivi riga la risoluzione dell’opera a causa di aggiunta le fare società con uno. Le intoppo derivanti dalla pandemia né riducono la nostra credenza nella valenza industriale del disegno, obiezione ci spingono a funzionare come deliberazione», conclude Lorenzo Cagnoni, presidente a causa di IEG

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *