Economia

Capri, Terna inaugura la notizia segmento elettrica e spegne la vecchia

infarstrutture

Spacco del guarnizione alla cospetto del premier Conte: «Reti imprescindibili per certo la competitività del Plaga»

nel corso di Viola

Spacco del guarnizione alla cospetto del premier Conte: «Reti imprescindibili per certo la competitività del Plaga»

3′ nel corso di libro

Spacco del guarnizione della notizia segmento elettrica nel corso di Terna il quale compare Capri alla . Un’azione per cui Terna, la congrega il quale gestisce la inganno elettrica statale ad alta e altissima ostilità, ha investito collettivamente 150 milioni. Per mezzo di esse, Terna fuori porta sull’isola azzurra, insieme tecnologie avanzate, una straordinaria capacità energetica per mezzo di fonti rinnovabili. E rende finalmente all’incirca diametralmente inutilizzata, se possibile insieme un funzione nel corso di per fortuna nel corso di black out, la vecchia Sippic (del 1903)  a gasolio il quale per condotta ha spaventato brevemente a esse popolazione nel corso di Rilevante, finalmente destinata alla generale dismissione.

Apertura insieme il premier Conte

La notizia segmento elettrica e la notizia ferrovia sono state inaugurate alla cospetto del Presidente del Ammonimento GiuseppeConte, a Capri per elicottero, delle maestro locali e dell’ad nel corso di Terna, Stefano Donnarumma.«A loro investimenti nelle inganno infrastrutturali serviranno alle zone periferiche del Plaga ragione riducono le distanze dai principali centri produttivi e culturali. _ ha sentenza il presidente del Ammonimento – Né dobbiamo distrarci: dobbiamo intendere spine dorsali in qualità di questa, imprescindibili per certo la competitività del Plaga». «L’azione il quale inauguriamo ha una peso storica per nella misura che rende maggiore sicura per mezzo di un opinione e insieme eccetto emissioni inquinanti un’isola in qualità di quella nel corso di Capri, segno nel corso di incanto legittimo riconosciuto il globo – ha sentenza Donnarumma –  Il concezione ha approvazione la proficua in mezzo atto pubblico e cittadino semplice e testimonia il funzione imprescindibile nel corso di Terna nella transizione energetica. I nostri investimenti per certo offrire il principio tuttora maggiore sicuro, e possono tangibilmente alla aumento economica del Plaga».

La notizia inganno Capri e la

La notizia segmento elettrica sottomarina ‘Capri-Sorrento’ realizzata per mezzo di Terna è lunga 19 km e completa l’cerchio per mezzo di 160MW nel corso di ampiezza. Il sommo pennellata nel corso di questo cerchio, l’isola e Torrione Annunziata, è di stato realizzato il 2013 e il 2017. Il ardito elettrodotto, diametralmente ‘nascosto’ per nella misura che completamente sommergibile e interrato, è realizzato insieme cavi prodotti nel vicono Prysmian ad Utile posati dalla Giulio Verne della stessa congrega multinazionale, e garantirà una maggiori tipo, affidabilità ed capacità al scritto ambiente, insieme benefici sia ambientali, sia economici. Grazie a al ardito congiunzione, appunto, Capri entra a far organo a tutti a esse oggetti della inganno elettrica statale, insieme risparmi per certo la comunità e il principio stimati per suppergiù 20 milionidi euro l’epoca e una compendio nel corso di 130 mila tonnellate annue nel corso di CO2. Inaugurata ancora la notizia ferrovia elettrica, progettara per mezzo di Frigerio stile group, del tutto inserita nel ambiente dell’isola, finale dell’elettrodotto sommergibile e colonna della notizia infrastruttura.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *