Economia

Cassa Democratico nel corso di Bari, a lei audio segreti: “A questo punto c’erano conti truccati. Nessun commissariamento, Bankitalia dalla nostra ”

Cassa Democratico nel corso di Bari, a lei audio segreti: “A questo punto c’erano conti truccati. Nessun commissariamento, Bankitalia dalla nostra ”

I vertici della Cassa Democratico nel corso di Bari, pochi giorni avanti dell’schianto della recessione, rassicuravano i spiegando nel corso di avere bisogno Cassa d’Italia e controllo dalla propria e parlavano nel corso di conti economici delle filiali “truccati” ovvero “taroccati” nel antico. A proclamare la catalogazione segreta è sopra diritto di veto il diario online Fanpage, sopra un lemma griffato dal vicedirettore Francesco Eliminato.

L’audio è appartenente a una ricongiungimento come i dirigenti del 10 dicembre , tre giorni avanti la Cassa d’Italia decidesse il commissariamento dell’organizzazione spianando la calle all’mediazione del controllo.

Nel percorso della ricongiungimento, il presidente Gianvito Giannelli assicura: “ c’è nel corso di commissariamento. Prima di Patrio la cassa sarà salva”. E sottolinea: “ci appoggia il universo politico, e ci appoggia la controllo”. Il presidente si riferisce al Incarico del Amore e Bankitalia, avrebbero dovuto affiggere sopra confidenza il sostanza dell’organizzazione come l’carica nel corso di metropoli nel corso di 1 miliardo nel corso di euro da parte a parte il Mediocredito Stazione e il Interno interbancario nel corso di dei depositi. Quegli stessi enti, viceversa, tre giorni avviano il commissariamento.

Presso dell’provveditore rappresentante Vincenzo De Bustis c’è l’accettazione nel corso di ragionevolezza della cassa negli ultimi : “È l’essere considerevolmente è accaduto negli ultimi tre, quattro ”, dice. “Quegli è ascesa è un norma nel corso di esempio nel corso di indocile management, , fanatico”.

“Mentre sono illustre la avanti tempo c’periodo un dominatore coi crine bianchi a principale della programma e test, a cui chiesi nel corso di discernere i dati delle filiali. Tutti truccati. Truccavate i conti economici delle filiali. Taroccati. Chiesi nel corso di discernere la conto delle prime 50 aziende affidatarie e né me l’hanno giammai piatto. Quell’periodo è finita. Su queste averi i nuovi padroni vi faranno l’concorso del far sangue”.

:

Cassa Democratico nel corso di Bari, Conte: “ difendiamo nessun banchiere. Faremo una cassa del a l’esser partecipe pubblica”

Cassa Democratico nel corso di Bari commissariata, il controllo litiga sul salvamento

Potrebbero interessarti

Incarico banche, M5s e Pd litigano su Lannutti e il suoi urto nel corso di interessi

Riservare le banche uccide il (nel corso di E. Serafini)

Sfascio Cassa Democratico nel corso di Bari: il controllo litiga sul salvamento

Mes, Gabinetto e Senato approvano la ardire nel corso di preminenza

Democratico nel corso di Bari: proteggere le banche uccide il

Artista

Nata a Castelvetrano (TP) nel 1991. Dal 2013 collabora come TPI, si occupa nel corso di interviste e inchieste. È autrice del parte “Belice” (Illimitato edizioni, 2018).

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *