Sport

Categoria E, il restituzione durante circuito è fermo all’infanzia a motivo di agosto. Nel 2021 scheggia il gara irrequieto

E-PRIX

Sei gare durante sei giorni il quale si svolgeranno tutte a Berlino sul giro nell’superficie intervallo dismessa dell’ a motivo di Tempelhof.

a motivo di Corrado Canali

Sei gare durante sei giorni il quale si svolgeranno tutte a Berlino sul giro nell’superficie intervallo dismessa dell’ a motivo di Tempelhof.

3′ a motivo di

Sei fa scattava durante Cina, con precisione Pechino, la Categoria E. Con in quel momento il gara a motivo di monoposto elettriche si è conquistato unico spiazzo significante nel almanacco della corse durante circuito attirando in mezzo l’antecedente per tutta la vita nuovi brand. Il virus il quale quest’annata ha costretto il puro durante diffuso e fino ciò ricreazione ad una lunga interruzione durante la pandemia, ha costretto un permuta a motivo di programmi durante la periodo durante passaggio. Successivamente la F.1 fino la Categoria E è ma pronta a dare a limite la periodo.

farà come una modo di dire interamente eccellente quella prevista durante prescrivere il fama iridescente: sei gare durante soli sei giorni dall’infanzia a motivo di agosto. A loro organizzatori hanno reso note di più le date fino le modalità come cui la periodo verrà possibilità a limite. Scongiurata, quindi, l’congettura dell’ in definitiva del straordinario il quale ha forzato ai box i team dallo marzo. La , quindi, a Felix Con , il autista portoghese alla sorveglianza della monoposto del team DS Techeetah ora durante cervello alla piloti come 11 punti a motivo di su Mitch Evans il neozelandese del team

Panasonic Jaguar Racing è pronta a distribuire mercoledì 5 agosto.
Sei gare durante sei giorni durante la ostacolo a motivo di una travagliata periodo La modo di dire opzione durante il conclusivo a motivo di periodo, posteriormente l’ok della Fia, prevede tre coppie a motivo di gare a porte chiuse durante sei giorni: 5/6, 8/9 e 12/13 agosto. Le sei gare il quale si aggiungeranno alle cinque appunto disputate tra poco novembre e febbraio, si svolgeranno su un giro all’profondo del dismesso dal 2008 a motivo di Tempelhof a Berlino.

Ciascuno doppione a motivo di gare prevede un layout vario del giro il quale renderà similmente sommato drammatico la volata conclusivo boccaccia il fama iridescente. A causa di il quale il ogni si svolga durante compiuto pratica, è uomo di stato pronto un protocollo durante profilo come le richieste del custodia tedesco. Accosto la organismo il quale ospiterà le gare, in realtà, sarà l’attacco solamente ai piloti e agli addetti ai lavori durante un a motivo di mille persone. Il protocollo prevede dei controllo coronavirus anzitutto delle gare e ciò screening all’ durante circuito. sarà coattivo l’all’uso di delle mascherine e verrà rivendicazione la rigorosa del distanziamento societario: al considerazione la organismo dell’caso verrà suddivisa durante diverse aree durante mezzo restringere al la delle persone.

Successivamente la a Roma fino un team italiano durante Categoria E?
Dallara produce i telai e i componenti, oltre a questo il straordinario a motivo di monoposto elettriche ha appunto prolungato a esse accordi durante la visita a Roma perfino al 2025, tuttavia potrebbe effettività fino un team italiano a portata di mano a scendere durante Categoria E l’annata somigliante. Quandanche durante subito ci sono diverbio durante passaggio a esse organizzatori sperano a motivo di persuadere Maserati a infastidire a esse indugi e a al rotta del gara 2020-2021.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *