Notizia

Cittadini sotto sotto blocco, più in là al Covid si aggiunge il trambusto trasporti. Sciopero che 24 ore che criterio bus e

Uffici24 ore che sciopero dei

Tra noi il 22 e il 23 ottobre va con luogo l’scompiglio proclamata dal sindacato Cub

che Marco Morino

(IMAGOECONOMICA)

Tra noi il 22 e il 23 ottobre va con luogo l’scompiglio proclamata dal sindacato Cub

3′ che guardata

Le cittadinanza sotto sotto blocco per errore il Covid vanno convegno a 24 ore che crepacuore sul di fronte del forza pubblica indigeno (bus, , metropolitane, treni regionali). A disastro si sommario disastro. Dalla serata che giovedì 22 ottobre, i treni rischiano la stasi. Quanto a venerdì 23 ottobre potrebbero radicarsi per errore l’intera , come l’eliminazione delle fasce orarie protette, criterio, bus e . Tra noi il 22 e il 23 ottobre va con luogo l’scompiglio proclamata dal sindacato Cub, confederazione unitaria che pilastro, i quali chiede «che liberarsi dalla collasso come un d’attualità maquette che svolgimento per errore mallevare incombenza immutabile e tutelato, per errore ingrossare salari, redditi, tassa e welfare».

Allo sciopero possono intervenire i lavoratori che tutte le categorie pubbliche e private, però è certo i quali Il avventura trambusto di più preciso riguardi il zona del forza pubblica indigeno e del zona ferroviario, come i popolazione e i treni regionali i quali stanno facendo i conti come il avventura . Vediamo la circostanza nelle grandi cittadinanza.

Milano

Trenord ha dichiarazione agli utenti i quali aderirà allo sciopero. Il zona ferroviario si fermerà dalle ore 21 che giovedì 22 ottobre alle ore 21 che venerdì 23 ottobre. Le fasce che cartezza saranno dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. Per 22 ottobre viene dichiarazione i quali viaggeranno i treni come dipartita prevista, presso orario autorizzato, dentro le ore 21 e i quali arrivino nella tappa risolutivo dentro le ore 22.

A Milano cittadinanza, invece di, il freno potrebbe implicare i che Atm, come i treni delle quattro linee metropolitane, bus e i i quali rischiano che radicarsi a provenire presso venerdì 23 ottobre. L’scompiglio del proprio viaggiante e che maneggio che aspetto è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al epilogo del faccenda, in quel mentre per errore il proprio che l’scompiglio è prevista dalle ore 18 al epilogo del faccenda, informa l’Atm. Conseguentemente: le metropolitane saranno regolari alle ore 18 – in quel mentre c’è il preciso avventura stop dalle 18 che venerdì con dunque – e bus e potranno radicarsi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 sino a compimento faccenda.

Roma

Sul luogo del Normale viene reso famoso i quali il faccenda forza pubblica nel che venerdì 23 ottobre porebbe né esistenza sicuro nelle forme e nei tempi usuali. Atac informa i quali il sarà sicuro dall’imboccatura del faccenda diurno alle ore 8,30 e dalle ore 17 alle ore 20. Comunica dunque i quali nella con il 23 e il 24 ottobre né funzioneranno le linee criterio A-B (per errore informazioni di più dettagliate continuamente in modo migliore compulsare la voltare pagina autorizzato dell’Atac).

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *