Tecnologia

Codici QR e nuovi sticker animati: improvvisamente a lui aggiornamenti durante venuta di WhatsApp

nuova di la chat

Invece l’aggiunta in maggiore quantità fondamentale riguarda i primi di il set WhatsApp Pay ci consentirà con agire pagamenti elettronici da parte a parte la insigne app con messaggistica, arrivano altre nuova

con B.Sim.

Invece l’aggiunta in maggiore quantità fondamentale riguarda i primi di il set WhatsApp Pay ci consentirà con agire pagamenti elettronici da parte a parte la insigne app con messaggistica, arrivano altre nuova

2′ con libro

Né si fermano , quelli con WhatsApp. Invece l’aggiunta in maggiore quantità fondamentale riguarda i primi di il set WhatsApp Pay ci consentirà con agire pagamenti elettronici da parte a parte la insigne app con messaggistica, arrivano altre nuova. Si intervallo con nuove praticità vanno inserite nel solido dell’dozzinale: dagli sticker animati al QR Code.

«Sono ormai ancora miliardi le persone utilizzano WhatsApp complessivamente il – è articolo durante un blogpost consentito – e noialtri siamo con persistenza al produzione di accomodare il del preparato, senza fatica restare privo con lume il nostro bersaglio: autorizzare a tutti a lui utenti WhatsApp con chattare a proposito di i ad essi contatti da ogni parte e durante ogni attimo durante aspetto piano e leale».E dunque improvvisamente alcune nuove funzioni verranno presentate nel durata delle prossime settimane.La inaugurazione riguarda a lui sticker animati, con persistenza in maggiore quantità usati di informare su WhatsApp. «I nostri utenti da questo inviano miliardi » fanno trapelare dall’, momento sta implementando nuovi pacchetti.

Altra nuova durante venuta riguarda i codici QR. Per mezzo di questa funzioni, allegare un sostitutivo incontro sarà in maggiore quantità piano: basterà mettere in cornice il di loro manoscritto QR e il incartamento avverrà durante aspetto involontario: «né dovrai in maggiore quantità piazzare il cifra manualmente».Con lo scopo di WhatsApp Web e Desktop arriva a poi la modalità scura, indi aver esordito a proposito di copioso riuscita sugli smartphone approda sui . E miglioramenti riguardano le videochiamate: «momento è eventuale impostare una videochiamata a proposito di 8 partecipanti, abbiamo reso in maggiore quantità elementare tuffarsi su un alla torsione. Ti basterà occupare premuto il di loro di visualizzarlo a telone pieno. Abbiamo aggregato un’icona del nelle chat a proposito di un sommo con 8 partecipanti, in questo modo potrai impostare una videochiamata con torma a proposito di un derelitto palpamento».

In ultimo, un aggiunta di a lui utenti con KaiOS (metodo operativo asportabile basato su Linux): di ad essi è durante venuta la permette con avere in comune a lui aggiornamenti con condizione di 24 ore.Questo con aggiornamenti sarà reso disponibili nel durata delle prossime settimane agli utenti dispongono delle versioni in maggiore quantità recenti con WhatsApp.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *