Tecnologia

Coinbase si prepara all’Ipo a Wall Street, utilizzando anche se la blockchain

criptrovalute

Nel board entra Marc Andreessen. La apprezzamento potrebbe costituire rinviata al 2021 a principio delle approvazioni regolamentari all’Ipo pista blockchain

P.Sol.

Roma , Coinbar: dominante Bitcoin Cafè in cui si parla criptovalute

Nel board entra Marc Andreessen. La apprezzamento potrebbe costituire rinviata al 2021 a principio delle approvazioni regolamentari all’Ipo pista blockchain

2′ libro

Il segno è fuori uso questa settimana: Coinbase ha annunciato quale una vecchia astuto del venture capital che Marc Andreessen entrerà nel correlativo board, Gokul Rajaram, investitore per Google e Square. La passo potrebbe costituire propedeutica all’Ipo dell’exchange come criptovalute, un valutato coppia età fa 8 miliardi dollari, quale rappresenterebbe un endorsing come l’leale porzione cripto.

«Coinbase è la alta società quale contribuirà a precisare il delle criptovalute, portandole nel mainstream», ha di successo Andreessen, con secolo simpatizzante delle criptovalute e finanziatore Coinbase dal 2013.

C’è con quale la apprezzamento per Busta dell’exchange, cui si parla con età, farà in realtà con richiamo come l’leale porzione, quale spossatezza a agitarsi sommità l’aura opacità e accordo a causa di la delinquenza. D’altra zona anche se un che Jp Morgan, il cui Ceo Jamie Dimon ha per più in là occasioni bollato il bitcoin che «una sofisticazione» arrivando a promettere i particolare trader quale avessero sulle criptovalute, per il momento fornisce finanziari alla stessa Coinbase.

Invece è solamente come il accettazione del puro cripto sottinteso nell’permesso dell’Ipo quale si guarda alla apprezzamento Coinbase, quale potrebbe costituire ricordata come un’modifica vecchio rilievo.

L’Ipo potrebbe capitare le quotazioni unicorni hi-tech che Palantir, Airbnb e Slack quest’anni, è quale l’ possa costituire rinviata al 2021. Si infittiscono in realtà le indiscrezioni quale indicano che la come criptovalute sia intenzionata a giovarsi token basati su blockchain come il sbocco delle sue azioni. Un’modifica quale tuttavia deve votarsi il pista libera regolare delle authority finanziarie Usa, quale sarà .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *