Economia

Columbia shipmanagement sbarca a causa di Italia con l’aiuto di una joint venture da Premuda

funzionamento marittima

Il internazionale della direzione in flotte aprirà una a Genova puntando a il dispensa in clienti entro armatori italiani

in Raoul de Forcade

Il internazionale della direzione in flotte aprirà una a Genova puntando a il dispensa in clienti entro armatori italiani

2′ in scorsa

Columbia shipmanagement (Csm) sbarca nel emporio italiano, assumendo la direzione delle navi del armatoriale Premuda. Ieri la coro genovese controllata per mezzo di Pillarstone ha spazio le basi per caso la regime in una joint venture da Csm, puntando sui 40 età in abitudine del internazionale nella direzione in flotte (ha a causa di borsa di pelle ulteriormente 500 navi) e nei marittimi per caso l’impresa dello shipping.

Riconoscenza alla joint, Columbia shipmanagement entrerà nel emporio italiano e si occuperà della direzione sistema dell’intera navi nella giornata odierna a causa di al completo a Premuda. Navi le quali è costituita oggi per mezzo di 28 navi (destinate a 35 nell’periodo dei prossimi sei mesi) il dominio della ente genovese e in Finav, il profondo per caso la direzione in crediti nel dominio dello shipping costituito per mezzo di Davy global fund management, da il sostegno in Pillarstone.

A sua successione, Premuda sarà azionistico della notizia ente le quali prende il fama in Csm Italy e avrà a Genova.In aggiunta a curarsi della direzione della navi Premuda, Csm Italy intende fornire il borsa di pelle in del a tutto a un tratto il cluster marinaro italiano. Il principale in Csm Italy, spiega una caratteristica, «sarà franco a potenziali nuovi partecipanti, armatori ed operatori italiani, le quali vogliano allearsi allo battuta di spirito dell’suggerimento».

Per di più il presidente e ceo in Csm, Mark ’Neil, il in buono stato pensiero in joint venture convalida l’tasso della ente per caso l’Italia: «Entrando – afferma –per caso la inaugurazione successione nel emporio italiano, siamo convinti in capitare il socio medio per caso una ente a causa di sgradevole , alla quale possiamo dimostrare economie in rapporto, soluzioni digitali e ottimizzazione operativa. Csm Italy sarà pronta e propenso a coadiuvare da altri operatori italiani, a causa di tutti i settori marittimi».

L’occasione in partnership tra noi Premuda e Csm, dice il ceo della coro armatoriale italiana, Marco Fiori, «nasce per mezzo di un’scomposizione approfondita del nostro riproduzione operativo ed è un zeppa per caso egli accrescimento in Premuda, finalizzato ad ottimizzare la direzione e strategica della navi, da il sostegno in un socio conoscitore in ordine. Questa intervento chirurgico è un win win per caso i partecipanti e ancora per caso Genova, le quali attrae l’funzionamento in un in buono stato internazionale».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *