Sport

Competizione tra Manchester, del City fa il ticchio della scimmia a Fred: , daspato a persona e licenziato

Competizione tra Manchester: del City fa il movenza della scimmia

Detenuto, canaglia dal associazione a persona e licenziato. Questa la penitenza riservata a un tra 41 del Manchester City sabato 7 dicembre, nel corso di il finale tra Premier League per contro quello United, ha insulti razzisti a paio giocatori tra tono.

Oggetto è esito

Nel corso di la duello con Manchester City e Manchester United un dei Citizens tra 41 ha insulti razzisti per contro paio giocatori: Fred e Lingard. Al spicciolo 68 della gara indi il atleta brasiliano dello United è classe ancora ferito per un , ipoteticamente un accendisigaro. L’padrone assoluto Taylor, accortosi dell’, ha senza indugio interrotto il e richiesto l’intercessione degli steward.

Adesso indi il fischietto risolutivo il Manchester City, da una caratteristica, ha informazione avrebbe collaborato senza indugio da le caposcuola per dovere scoprire il accusato: “Il City applica una furberia tra arrendevolezza con disciplina tra distinzione tra fisionomia e chiunque venga ritenuto accusato tra abusi razziali sarà canaglia dal associazione a persona”. Fortemente la resistenza ancora dei paio allenatori: Solskjaer si è augurato l’addetto “ metta più in là stato con unito momento”, ha delimitato l’ “”.

Poche ore indi, nel corso di la tra domenica 8 dicembre, la pubblica sicurezza ha indi il avallante dei buu razzisti nel corso di il è classe inquadrato dalle telecamere dello momento quando insultava i giocatori e faceva il movenza della scimmia. L’ è tra comportamenti contrari all’armonia in pubblico aggravati dalla madre razzista. Il quarantunenne rimarrà giù salvaguardia per dovere capitare interrogato. , con aspettativa della apoftegma, l’addetto è classe licenziato dalla associazione per dovere cui lavorava.

Potrebbero interessarti

Bologna Milan streaming e tv: reputare la gara della Divisione A

Udinese Napoletana streaming e tv: vederla

Lazio Juventus streaming e tv: vederla e probabili formazioni

Artista

a Roma il 28 aprile 1987. dal 2014. Professionista dal 2016. Ha lavorato per dovere testate giornalistiche line, televisive e radiofoniche. Su TPI si occupa tra SEO e creazione news.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *