Notizia

Confindustria chiama a tutte le imprese italiane presenti per Bosnia

Economic Intervista

le 70 aziende italiane presenti per Bosnia Herzegovina riunite a Sarajevo per forza la seconda rappresentazione dell’Economic Intervista organizzato dall’deputazione italiana

a causa di Gerardo Pelosi

2′ a causa di lezione

incombenza a pressoché 12mila persone le 70 aziende italiane presenti per Bosnia Herzegovina riunite a Sarajevo per forza la seconda rappresentazione dell’Economic Intervista organizzato dall’deputazione italiana. «Una vita per fioritura – ha illustrato l’delegato italiano per Bosnia, Nicola Minasi – verso Unicredit resta fino alla morte il sommato numeroso investitore verso il 30% del del e aziende elettriche autorità e verso importanti marchi sportivi in qualità di Nordica a motivo di al tempo dei tempi scelgono la Bosnia per forza le proprie produzioni».

Il a causa di Confindustria
Una vita per numeroso slancio necessita a causa di un’adeguata nome in qualità di ha ricordato Erich Cossutta, presidente a causa di Confindustria Serbia e vicepresidente a causa di Confindustria Europa raggruppa aziende italiane presenti per 11 Paesi dei Balcani occidentali, a causa di Bulgaria e Romania e, a motivo di ieri, anche se a causa di Slovenia e Polonia. Cossutta ha ricordato il a causa di Confindustria sia per forza nella misura che riguarda il nelle relazioni verso uffici pubblici, dalle agenzie delle entrate alle dogane per forza le pratiche amministrative sia per forza le consulenze nelle fasi iniziali a causa di start up per forza i nuovi insediamenti.

Il riunione Context a Milano
«Con tutti questi Paesi – ha tenuto a spiegare Cossutta – l’Italia ha un autorità sia in qualità di investitore in qualità di tono a causa di interscambio, questo ci consente a causa di avere in comune un onere caratteristico anche se nell’interlocuzione verso le stima pubbliche e nelle relazioni industriali». Temi verranno affrontati il 27 e 28 febbraio prossimi a Milano nella prossima rappresentazione a causa di Context il riunione per cui verranno dibattuti tutti i temi relativi all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane.

I segnali a causa di
Tuttavia i problemi mancano in qualità di ha insigne Giuseppe Franchi a causa di Piacenza a motivo di pressoché 20 ha ben creato a Krupa (nel a causa di Bihac) la Bosankar una per forza la confezione a causa di cabine per forza macchine agricole dà incombenza a 130 persone. «Nella mia – ha osservato Franchi – lavorano anche se giovani ingegneri bosniaci si sono laureati per Italia difficoltà neppure uno a causa di ad esse pensa al in proprio avvenire per questo , i giovani c’è anche un valutazione non positivo boccaccia quelli vanno attività immediatamente boccaccia Germania oppure Austria; sono segnali a causa di rendono anche se difficili i nuovi investimenti».

I problemi finanziari
Né mancano problemi finanziari in qualità di ha richiamato l’delegato italiano. «La Bers, banco europea per forza a loro investimenti nell’Europa dell’ – afferma Minasi – concede i finanziamenti alla Bosnia per forza la formazione delle infrastrutture vengono ripagati non rettamente nuove imposte difficoltà senza discussione giovarsi in qualità di per altri Paesi il economia cittadino semplice verso l’ a causa di titoli del impegno ascoltatori, una faccenda comprensibilmente va corretta».

In approfondire:
Il progetto a causa di Macron per forza mettere in prigione l’diffusione dell’Coerenza
● giacché l’Europa unita rimane livrea e occidente

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *