Notizia

Contagi, mille casi al giornata durante Romania. E durante Italia scatta l’apprensione badanti

nuovi focolai

Per Lazio si studia l’congettura a motivo di esperimento sierologici per giusti motivi chi arriva dal Località dell’. A esse appelli delle Associazioni dei datori a motivo di faccenda mansueto

a motivo di Mariolina Sesto

(ANSA )

Per Lazio si studia l’congettura a motivo di esperimento sierologici per giusti motivi chi arriva dal Località dell’. A esse appelli delle Associazioni dei datori a motivo di faccenda mansueto

2′ a motivo di lezione

Una settimana nera per giusti motivi la Romania sul facciata contagi Covid. Lunedi 20 luglio 681 contagi e 12 morti, martedì 21 mille contagi, mercoledì 22 si spirito nuovamente a 1.030 nuovi casi durante 24 ore, giovedì 22 a proposito di 1.112 contagiati. Analogamente durante Italia cominciano a affiorare casi a motivo di badanti rumene trovate positive aggregato agli anziani con esse accuditi.È dunque cosa, durante alcune regioni – alla maniera di il Lazio e la Campania – è scattato l’apprensione.

I casi nel Lazio e l’congettura esperimento sierologici a chi torna dalla Romania

Giovedì 23 luglio è scattato l’apprensione nella Plaga Lazio. badanti a motivo di rientro dalla Romania a proposito di a loro sono risultate positive nella Irrinunciabile. le informazioni fornite dalla Plaga avevano viaggiato durante sulla cambiale Bacau-Roma. Per finta questo è scattata ora l’osservazione epidemiologica. Dato che nel frattempo sembra stare emerso qualche rimanente successivo , or ora nel Lazio si starebbe valutando dubbio metterci durante possibilità iniziative alla maniera di la occorrenza a motivo di realizzare esperimento sierologici a chi arriva dalla Romania. Per questi giorni durante parecchi, a provenire dalle badanti, stanno rientrando nel Lazio a limite a motivo di cosa fermano alla posto Tiburtina. A suscitare ansia specialmente chi lavora di fianco agli anziani e alle persone più tardi fragili cosa sono le categorie principalmente a avventura per giusti motivi il Covid 19.

Centro fino durante Campania
E iniziano a affiorare casi a motivo di con badanti ad anziani: a Conchiglia della Campania, normale dell’Sovrastante Casertano, una badante dell’ Europa ha ammorbato l’attempato cosa accudiva; il si è dunque steso ai familiari a motivo di quest’supremo facendo scattare una fotografia l’apprensione nella piccola ordine. Il centro ma sembra stare uomo di stato mettere a posto in fondo custodia.

Italia-Romania, nessun custodia alle frontiere

L’apprensione è scattato per giusti motivi la massiccia cospetto a motivo di lavoratori romeni durante Italia. La ordine dello Governo dell’ conta 1 milione a motivo di persone cosa vivono nelle nostre cittadini. Le frontiere aperte entro i coppia Paesi sono or ora nel mirino e preoccupano a loro italiani, specialmente per giusti motivi il ripartizione assistenziale: sono realmente molte le donna di servizio e le badanti romene impiegate nelle famiglie. Per parecchi casi,Conseguentemente stare tornati durante nazione nel stadio più tardi fosco dell’ italiana, or ora tanti sono tornati e stanno rientrando durante Italia. Veramente per giusti motivi biasimare il faccenda, maggiormente a motivo di donna di servizio e badanti.Come quali controlli? Sulla rappresentazione non uno. Dalla Romania né è previsto alcun gruppo dal Timone italiano e le persone possono superare senza dubbio nodo a motivo di isolamento (discordemente con come accade per giusti motivi Serbia, Montenegro, Kosovo). Per finta questo un al della è uomo di stato lanciato dall’Confraternita dei datori a motivo di faccenda mansueto.

L’statuto a motivo di giugno a motivo di Zaia: esperimento obbligatori alle badanti a motivo di ritorno

Per parecchi attualmente guardano a Zaia cosa appunto a giugno aveva emanato un’statuto cosa rendeva obbligatori e gratuiti i esperimento per giusti motivi le badanti a motivo di ritorno durante Italia dai Paesi extra Ue cosa riprendevano il esse finezza nelle famiglie durante Veneto. A questo punto ma né erano comprese le badanti provenienti dalla Romania, della Ue.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *