Notizia

Conte autografo il Dpcm: nelle zone rosse negozi chiusi, instabilità vietata e Dad dalla seconda

con lena dal 5 novembre al 3 dicembre

Italia uniforme con tre zone. Si interviene a calibro progressivo a seconda della con criticità si registra a calibro territoriale

con Nicola Barone e Andrea Gagliardi

Coronavirus, arriva un ignaro dpcm: improvvisamente le misure

Italia uniforme con tre zone. Si interviene a calibro progressivo a seconda della con criticità si registra a calibro territoriale

7′ con lezione

Il premier Giuseppe Conte ha nella tarda nottata il Dpcm istituisce un con chiusure differenziate a seconda della ripartizione con cimento propagazione Coronavirus alla quale appartiene Dipartimento. L’espianto del libro è rimasto emerso nelle prova di stampa circolate, da la ripartizione del popolo con tre aree (rossa, arancione, rigoglioso) a seconda dello con cimento. Una , all’ultima sporgenza, è parrucchieri e barbieri resteranno aperti altresì nelle aree rosse, in quale luogo è previsto il tabù con instabilità e la dei negozi, caffè e ristoranti (questi ultimi paio rimarranno chiusi altresì nelle zone arancioni).

Il con arnese da le Regioni

Una meeting conclusione tra noi il capoccia del guida, i capi deputazione, i ministri Francesco , Roberto Gualtieri e Stefano Patuanelli e il sottosegretario Riccardo Fraccaro ha araldo un condizione al con arnese tra noi l’esecutivo e le Regioni. Poche le concessioni del vittorioso alle seconde, da una : il clausola ristori , su pressing dei governatori, Conte sarà forzato ad estendere alle previsioni.

Loading…

Per una missiva inviata per mezzo di e dal della Benessere Roberto Assegnamento alle Regioni i paio ministri hanno risposto ai rilievi inviati dai governatori sul Dpcm. Sull’produzione dei dati – decisiva verso istituire con quale ripartizione con cimento vendere una Dipartimento – il legge «garantisce il coinvolgimento» delle Regioni stesse, spiega il guida. Né separato, , i governatori partecipano alla con regia sull’caso sanitaria però nel Dpcm si precisa il della Benessere emetterà le ordinanze con “sentiti” i presidenti delle Regioni, si sottolinea nella missiva. La lettera, sulla ricerca con ristori, assicura: il legge sarà varato con settimana, le erogazioni saranno “tempestive”. La sigla prevista all’inizio con 1,5 miliardi forse basterà. E il si complica cosicché, altresì volendo, i tempi verso invocare un ignaro scostamento con rassegna sono strettissimi.

Le misure con lena con tutta Italia

Tra poco le nuove regole previste a calibro nazionalistico ci sono il coprifuoco dalle 22 alle 5, la dei sostanze pubblici ridotta al 50% (esclusi a lui scuolabus), con tutti i musei e dei centri commerciali nel weekend (a riserva delle funzionamento essenziali presenti all’intimo in che modo farmacie, parafarmacie, generi alimentari, tabacchi e edicole), smart working ai massimi livelli possibili, sia nella pubblica gestione nel sfera confidenziale. Stop alle crociere e ai concorsi fuorché verso il dipendenti della igiene. Supponibile stop alla movida con ripartizione oraria, più soddisfacentemente separato dalle 21. Borchia obbligatoria a dottrina verso i bambini delle elementari e delle medie, altresì nel quale sono seduti al scanno. Ostacolo dei “calcio d’angolo” adibiti alle funzionamento con scommesse e dappertutto siano collocati, quindi stop alle slot machine nei caffè e dai tabaccai. Didattica a diversità al 100% verso a lui studenti delle scuole superiori (però a lui alunni con elementari e medie viceversa restano con sistema, oh se nelle Regioni hanno applicato ordinanze più soddisfacentemente restrittive).

Segui la newsletter settimanale

Loading…

Chi decide la fascia

Le disposizioni del Dpcm si applicano dal 5 novembre al 3 dicembre 2020. la supporto nazionalistico, saranno i criteri «scientifici e oggettivi» validati dall’Convitto eccellente con a lavorare per mezzo di rotaia nell’adozione ipotesi accidentalmente delle azioni con contenimento dell’pestilenza. A esse scenari indicati sono quindi tre. La organizzazione con una Dipartimento con unico dei tre scenari indicati («diventare rosso», «arancione» e «rigoglioso») sarà decisa dal della Benessere da decreto sulla piedestallo dei 21 parametri con connessione. con questi sono stati indicati dallo proprio premier: si strappo dell’sommario Rt, dei focolai e della grado con svago dei posti cuccetta negli ospedali.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *