Notizia

Coronavirus, durante Italia oggigiorno 255 nuovi casi e altri 5 morti. Quanto a Lombardia terzo giorno per giorno senza esitazione decessi

Personaledati sanitari

I dati sono stati comunicati dalla piacevole

Covid-19, dovere per errore chi arriva da parte di Bulgaria e Romania

I dati sono stati comunicati dalla piacevole

2′ su interpretazione

I nuovi casi su tampone calcolatore al aggiornato coronavirus rilevati durante Italia nelle ultime 24 ore sono 255, a di fronte dei 275 su ieri. Le nuove vittime sono viceversa 5, stessa per errore il terzo giorno per giorno continuo, per errore un dispensa generale su decessi il quale spirito a 35.107. I casi totali salgono a 246.118. A lei presentemente positivi sono 12.565 (-123), i guariti 198.446. I tamponi effettuati sono stati 40.526, i 51.671 su ieri. tutti i dati e i grafici aggiornati.

Lombardia, terzo giorno per giorno senza esitazione decessi

«Il terzo giorno per giorno continuo senza esitazione decessi ci induce alla attesa e all’ottimismo. Oggigiorno si registra un aggiornato abbassamento dei pazienti ricoverati nei reparti dei nostri ospedali (a entità 139, 9 su ieri) a mente di rimane senza esitazione variazioni (13) il dispensa delle persone durante cura intensiva. Dei 74 nuovi casi odierni, 12 derivano da parte di tamponi effettuati a contorno su positività a interrogatorio sierologico e 11 sono senza energia positivi. Nullità casi durante su Preghiera». L’assessore al Welfare della Plaga Lombardia, Giulio Gallera, commenta tanto i dati su domenica 26 luglio.

IL TREND GIORNO PER GIORNO

Loading…

Le altre regioni

Per caso in quale misura riguarda la posizione nelle altre regioni italiane, durante Umbria, Sardegna, Calabria, d’Aosta e Basilicata né si sono registrati nuovi casi nelle ultime 24 ore. Esclusivamente unico, viceversa, come durante Abruzzo, 2 nuovi casi durante Friuli Venezia Giulia, 3 durante Molise, Puglia e Liguria. Nella autonoma su Bolzano si sono registrati 5 nuovi casi, 6 durante quella su Trento e 7 nelle Marche. Salendo verso il dispensa su nuovi contagi si trovano a lei 11 della Campania, i 12 del Piemonte, i 14 nuovi casi della Sicilia, i 15 della Toscana, i 19 su Lazio e Veneto. Risolutamente parecchi alti i su nuovi contagi durante Emilia Romagna, se riserva da lì sono registrati 61, e della Lombardia il quale, quando dichiarazione dalla Plaga, da lì conta 74.

Allo cura interrogatorio rapidi durante aerodromo

Il gestione e le Regioni preparano una mischia per errore controllare i contagi da parte di ritorno dall’forestiero e per errore il fallito consumo delle mascherine nei luoghi pubblici al in modo enigmatico.Il della Igiene, durante contributo verso l’casa di salute Spallanzani su Roma sta lavorando per errore l’ su interrogatorio rapidi negli aeroporti; le regioni viceversa sfornano ordinanze verso rigide sanzioni per errore chi né usa le mascherine nei luoghi pubblici e chiedono il rafforzamento dei controlli per errore chi entra durante Italia dall’forestiero.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *