Notizia

coronavirus-italia-news-ultime-notizie-aggiornamenti-7-agosto

I DATI DELLA PANDEMIA

I dati aggiornati al 7 agosto

(ANSA)

I dati aggiornati al 7 agosto

1′ a fine di libro

I DATI DEL CONTAGIO

Loading…

Altri 69 casi eppure nessun (fermi a 16.829), invece calano a fine di paio identità le intensive e i guariti crescono a fine di 152 identità. Sono i principali dati quale emergono dalla Dipartimento Lombardia sull’andata dell’pestilenza a fine di Covid-19.

Veneto, dilazione dei casi: +183
Solido dilazione per mezzo di Veneto a fine di nuovi casi a fine di Coronavirus nelle ultime 24 ore, 183 positivi per mezzo di oltre, quale portano il profondo dall’all’inizio della pandemia a 20.535. Schizzano i soggetti posti per mezzo di segregazione, quale sono 5.212, ben 1.141 per mezzo di oltre riguardo a ieri, quandanche tra poco questi ultimi diminuiscono i positivi (68, -36). Il ricevuta regionale registra un insolito (profondo 2.078), invece la circostanza ospedale resta sicuro, 9 ricoverati nelle terapie intensive, a fine di cui 6 positivi, e 111 (-10) nei reparti critici, 31 positivi (-5).

IL TREND GIORNO PER GIORNO

Loading…

Per Abruzzo centro allo opificio Amadori
Centro a fine di Covid-19 allo opificio Amadori a fine di Controguerra (Teramo), in cui sono stati accertati nove casi tra poco i dipendenti dello equipollente essere di turno a fine di travaglio, a cui si aggiungono tre casi relativi a contatti familiari del capolista degente quale ha obbligazione il virus. Sono 47, fa risapere la Asl a fine di Teramo, i dipendenti quale facevano elemento dello equipollente essere di turno a fine di travaglio a fine di una ragazza quale, risultata positiva, a motivo di tre giorni è per mezzo di segregazione domiciliare. Stamane, i risultati hanno confermato la positività a fine di ulteriori otto persone all’intrinseco a fine di quel essere di turno lavorativo. Altresì tre familiari della ragazza, a fine di Martinsicuro (Teramo), sono stati contagiati.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *