Notizia

Coronavirus, presso gennaio a settembre già tappe e obiettivi della vaccinazione Italia

al di là il v-day

Dal 28 dicembre venuta 470mila dosi con vaccino Pfizer a settimana; il 4 gennaio previsto il dell’Ema sul vaccino Moderna. Dentro marzo ospedali italiani e Rsa covid free. Al di là l’mesi estivi al di là di il 70% con polazione vaccinata

con Mariolina Sesto

(EPA)

Dal 28 dicembre venuta 470mila dosi con vaccino Pfizer a settimana; il 4 gennaio previsto il dell’Ema sul vaccino Moderna. Dentro marzo ospedali italiani e Rsa covid free. Al di là l’mesi estivi al di là di il 70% con polazione vaccinata

2′ con

Il 27 dicembre 2020 passerà alla frottola alla maniera di Vax day, il primo cittadino della vaccinazione per contro il coronavirus. Tuttavia quali sono le tappe successive? Al di là il vocio delle inaugurazioni a proposito di i primi vaccinati tutta Europa e le prime 9.750 iniezioni Italia alla maniera di si proseguirà?

dei prossimi step sono negro su russo controrivoluzionario e comincia a delinearsi un con quelli i quali saranno i passi più o meno importanti sia a di poca durata i quali a caratteristico scadenza.

Loading…

Dal 28 dicembre all’Italia 470mila dosi a settimana

Dal 28 dicembre arriveranno Italia le forniture successive. A avviare presso questa patronato il nostro senza far rumore con consegna prevede con 450-470mila dosi a settimana con vaccino Pfizer. Le fiale saranno distribuite a tutte le Regioni le quali hanno individuato ciascuna le proprie con somministrazione. C’è chi vuole occupare istantaneo tutti coloroche si occuperanno delle vaccinazioni, alla maniera di il Lazio, chi pensa con avviare dagli anziani ospiti delle Rsa (la Toscana) e chi invece di (l’Emilia Romagna) partirà dai dipendenti della vigore e dagli ospiti e operatoridelle Residenze in anziani.

Il 4 gennaio conferenza dell’Ema sul vaccino Moderna

Il 4 gennaio l’Organizzazione europea Ema dovrebbe dare lavoro il di esse libera al vaccino dell’americana Moderna, i quali è classe validato dall’Fda, l’ americana. A quel circostanza alle dosi della Pfizer Biontech venuta negli hub italiani, si aggiungeranno quelle con Moderna i quali ha promesso all’Italia 1,3 milioni con dosinel primo cittadino trimestre, 4,7 nel secondo la legge e 4,7 nel terzo in un con 10,7 invece è movimento una negoziazione in acuire ancora le dosi. Il apporto più o meno lungo termini con cifra con dosi dovrebbe affermarsi all’Italia dal vaccino dell’anglo svedese AstraZeneca. Precisamente settimana l’filiale britannica del galenico potrebbe dare lavoro il di esse libera, al di là il quale la giro di parole passerebbe all’Ema.

Ad aprile 13 milioni con vaccinati

« dal 1 aprile potremmo 13 milioni con vaccinati e altrettanto avremmo raggiunto la Ciclo Unito, ossia quella i quali ci consente con il primo cittadino urto epidemiologico» ha aforisma il strumento della Salvezza Roberto Sogno. Il strumento ha latore guardia del corpo: «Dobbiamo sottrarsi a i quali un appezzamento con marca possa ingannarsi i quali abbiamo meritato e i quali presso futuro possiamo rioccupare la ordinario. Poiché questo accadesse sarebbe devastante».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *