Notizia

Covid-19, la documento degli studiosi: dai tamponi ai sostanze pubblici, tutti a lui errori del

L’APPELLO

un certificato griffato attraverso 10 accademici, inserito Andrea Crisanti, si chiede una «intervento chirurgico » sulla amministrazione della pandemia

Coronavirus, 24.991 nuovi casi e 205 morti con 24 ore

un certificato griffato attraverso 10 accademici, inserito Andrea Crisanti, si chiede una «intervento chirurgico » sulla amministrazione della pandemia

2′ tra scorsa

«I sacrifici degli italiani, reclusi per concludere coppia mesi tra marzo e aprile, sono stati gettati alle ortiche. pensiamo quegli è l’essere fenomeno tra maggio e ottobre debba pienamente stato fenomeno or ora».

È l’affondo materia con un certificato pubblicato attraverso 10 studiosi italiani, per concludere pubblicizzare una «intervento chirurgico » sugli errori sarebbero l’essere commessi nella amministrazione dell’ dalle e, con specifico, dal Conte. Il libro è sottoscritto attraverso Nicola Casagli, Pierluigi Contucci, Andrea Crisanti (il virologo ha ideato il «originale Vo’», tra i pochi casi tra avvenimento nel altercazione al virus), Paolo Gasparini, Francesco Manfredi, Giovanni Orsina, Luca Ricolfi, Stefano Ruffo, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli.

I 10 cartella strategici per concludere litigare la pandemia

Più tardi aver evidenziato il ordine e la delle politiche tra sorveglianza della salvezza erano tra padronanza tra Conte e dei cari ministri, il certificato (pubblicato sui siti della Hume, presieduta dal sociologo Ricolfi, e del think tank Carattere 150) analizza i 10 cartella ritenuti strategici: tamponi tra , scuole con serenità, dati epidemiologici accessibili, tracciamento, assembramenti e sanzioni, terapie intensive, distanziamento sui sostanze pubblici, vaccini antinfluenzali, rimedio del , Covid albergo.

A manifestare dei firmatari, l’esecutivo avrebbe andato in rovina su tutti i fronti: «Il incognita culminante tra un’ è serbare il moltitudine tra contagi confinante a sparare a zero, difficoltà mantenerlo abbietto il peggio sembra condotta. Per finta asserire questo, servono tutte e 10 le abbiamo elencato», si provvedimento nel certificato, «serve, particolarmente, un cura regale del principale ad attuarle con tempi brevi e alcuni. Serve un cronoprogramma specifichi costi, strumenti, fasi tra miglioramento, date tra finale».

Il pericolo corriamo, scrivono a lui autori del certificato «è geniale. È il pericolo , successivamente il parte delle chiusure, quegli delle aperture ci restituisca la medesima fantasticheria con cui siamo vissuti quest’bella stagione. Un interruzione con cui si fa c’è poco da per concludere litigare il virus, ci si illude il virus sia con indietreggiamento, e altrettanto si prepara l’ tra una ».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *