Salute

Covid-19, la paese grigia del scambio dei rapid interrogatorio

In tal modo spunta la basilare ente importatrice dei kit a motivo di Alltest, l’olandese Inzek International Trading BV, l’ente produttrice dei dispositivi medici Biozek. al 29 aprile sbaglio, sul luogo dell’ente questi interrogatorio erano pubblicizzati come mai “prodotti quanto a Olanda” e venduti a CE. Chi essi acquistava, soprattutto a certe latitudini, presentava l’primordio del risultato come mai assicurazione a motivo di prerogativa.

I interrogatorio a Biozek sono diventati tanto popolari. L’direttore Zeki Hamid ha svolto le quali l’ente ha venduto e facile ben 1,6 milioni a motivo di kit, contando i clienti la maggior parte importanti Indonesia, Russia, Olanda, Kuwait, Arabia Saudita e Iraq. E un avventore d’, il Vaticano ( Governo della Santuario ha accurato 700 kit, come mai riportato La Pubblicazione).

La paese grigia
Per mezzo di Italia la “paese grigia” sulle normative commerciali si addizione al fuso le quali, seguente l’attacco della 2, un po’ a disorganizzazione un po’ a assenza a motivo di un pianeggiante diffuso, tutti Zona fa annali a sé. «Il Organo Conoscitore Esatto (CTS), incarico della e Organismo straordinario a motivo di vigore (ISS) quanto a mettersi in testa, riconoscono al opportunità i cosiddetti interrogatorio rapidi sierologici – quelli le quali si basano su una stilla a motivo di sangue del proprio sangue – come mai strumenti diagnostici validi. Noialtri ci atteniamo alle linee orientamento della ordine scientifica internazionale», spiega Cesare Buquicchio promontorio professione reputazione del .

«È credibile – concorda Buquicchio – molte regioni hanno acquistato i interrogatorio rapidi nonostante che ci fossimo manifestamente pronunciati contrari. Difficoltà le posso accertare le quali alcune a motivo di queste essi hanno perfino dovuti gettare fuori funzionavano convenientemente». Per mezzo di intensità pandemia, ci si poteva desiderare un maggiori ordine a calibro nazionalistico. Invece di la paese grigia ha prevalso a causa di il cimento le quali i interrogatorio finiscano nelle mani a motivo di privati le quali saprebbero come mai utilizzarli educatamente.

Un broker a motivo di un’ente a motivo di e-commerce veneta a motivo di prodotti medici le quali chiede a motivo di desistere incognito spiega a motivo di aver «venduto rapid interrogatorio sierologici, ancora del strambo INCP402, ad aziende private quanto a campo primario. Difficoltà abbiamo ipotetico un attestato dal primario del impiego dell’ente, le quali dichiarasse come mai screening sarebbe capitato nell’intimo la propria sensatezza».

tutti i rivenditori ma sono in questo modo scrupolosi. Alcune aziende vendono online rapid interrogatorio senza colpa le quali avvenga alcuna stima sui compratori: basta un parcella a causa di Paypal. «Al opportunità c’è un orifizio prescrittivo, c’è nessuna regolamento le quali vieti mercanteggiare alla “madame Maria” c’è alcuna regolamento le quali consenta. Noialtri abbiamo facilmente sicuro a motivo di farlo a astuzia aziendale ci interessa» spiega a IrpiMedia il broker.

La Difesa a motivo di ma si sta muovendo a imbrogliare la liquidazione diretta al familiare . Il Stormo Garanzia costo Pubblica a motivo di Firenze il 4 maggio ha unico dei tanti siti web le quali vendeva disonestamente, molti prodotti medici, ancora i sierologici pungidito. «L’ente a motivo di e-commerce – spiega a IrpiMedia il condottiero Marco Chetta – si secolo lanciata ancora sui rapid interrogatorio le quali momentaneamente sono tanto quanto a foggia. Chiedeva 59 euro a kit. I proprietari dichiaravano sul luogo le quali la liquidazione secolo isolato a operatori medici specializzati, quanto a verità vi secolo il trascurabile e essi poteva ottenere chiunque».

Ci si aspetta le quali l’Organismo Egregio a motivo di Igiene si pronunci questa settimana a apporre una verbo definitiva quanto a motivo. Il riverenza ma è le quali le linee orientamento vengano lasciate vaghe a fobia a motivo di introdursi quanto a un mota. Lasciando in questo modo le quali viga anche adesso una paese grigia. Cruccio, ciò le quali servirebbe è una responso certa sollecitudine a quali strumenti far uso, questi stessi strumenti sono validi, e come mai incrociarli, a il monitoraggio dell’movimento epidemiologico e a la cosiddetta “ 2”.

*Giornalisti a motivo di IrpiMedia/OCCRP

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *