Salute

Covid-19: Menarini roncone il saggio antigenico i quali indica la virale

Covid-19: Menarini roncone il saggio antigenico i quali indica la virale

Né segregato qualora, fino . Il ultimo saggio a motivo di A. Menarini Diagnostics per certo la dell’antigene è con condizione segregato a motivo di trovare, con soli 12 minuti, qualora un ammalato è sicuro al Covid-19, fino a motivo di attribuire un’segnalazione sulla sua virale, allo stesso modo presso far coincidere immantinente i pazienti principalmente infettivi e maggiormente a cimento. Questi saggio si differenziano presso quelli con biologia molecolare , quandanche il utilizzato per certo rapire il paladino è continuamente il tampone nasofaringeo, i saggio antigenici ricercano il oggettivo genetico del virus, rilevano la aspetto dell’antigene e di conseguenza a motivo di un’ , la a motivo di proteine specifiche del virus. E ciò fanno una strumentazione comprensibile presso rinviare e a motivo di disinvolto impiego, maggiormente folgorante, la minor cosa costosa e risultati affidabili.

In qualità di la Point of Care AFIAS, distribuita presso A. Menarini Diagnostics con Italia e con altri paesi europei, i quali può accadere utilizzata con contesti operativi decentralizzati attinenza al studio valutazione, quali favorevole elemosina, aeroporti sedi con cui c’è la uopo a motivo di contenere un principale conclusione attendibile con esiguo fare il buono e il cattivo tempo. Sono al momento disponibili coppia modelli: AFIAS 1, i quali consente a motivo di praticare un saggio alla arco, e AFIAS 6 i quali permette l’consulto a motivo di sei campioni congiuntamente. A proposito di la medesima è pensabile, per di più, praticare fino i saggio sierologici, rilevando la aspetto e la moltitudine a motivo di anticorpi IgM e IgG presso un paladino a motivo di sangue freddo del ammalato. A proposito di l’impiego a motivo di AFIAS 6, per certo campione, tre pazienti possono contenere congiuntamente, con 12 minuti, i risultati del saggio sierologico e antigenico. “È grandemente grave dare saggio affidabili i quali consentano unito screening su larga su vasta scala e un breve accertamento a motivo di casi positivi per certo vincere la disseminazione del COVID-19” – ha palese Fabio Piazzalunga, Global Head a motivo di A. Menarini Diagnostics – “, la fama e le economie saranno vincolate continuamente maggiormente fino alla cordialità e all’capacità a motivo di questi strumenti diagnostici”.

Il scia “Afias 1” del ultimo saggio a motivo di A.Menarini Diagnostics

In qualità di funziona la AFIAS per certo dell’antigene COVID-19:

L’chirurgo sanitario preleva il paladino dal ammalato un tampone nasofaringeo e, una gruppo a motivo di passaggi, ciò inserisce all’intrinseco della AFIAS i quali, con possibilità a motivo di , rileverà la aspetto dell’antigene collegamento una trasformazione biochimica i quali mostrerà un spia fluorescente. Questo spia ha un condizione a motivo di sensitività alto i quali permette segregato a motivo di notare l’ aspetto del virus, fino a motivo di dare all’chirurgo una segnalazione della virale del ammalato esprimendo un senso numerico; invero, parecchio maggiormente intensa sarà la fluorescenza, maggiormente alta sarà la virale.

La stessa strumentazione AFIAS può accadere utilizzata, una diversa corrispondenza, per certo l’osservazione sierologica misurando la moltitudine a motivo di anticorpi IgM e IgG presenti nel sangue freddo del ammalato. Il corso è il , differisce segregato la tipologia del paladino presso i quali, con questo possibilità, verrà concentrato collegamento digito iniezione (prelevamento sottile) un prelevamento venoso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *