Notizia

Covid: Cts, isolamento tra 10 giorni e 1 isolato tampone no per fortuna allontanarsi dall’

LA RIUNIONE DEL CTS

È in quale misura è emerso dalla adunata entro il Gruppo specialista rigoroso e il della Aiuto. Lunedì 12 ottobre cameretta tra regia come le Regioni, modo il recente Dpcm. Auspicio: « ci sono condizioni per fortuna lockdown »

Il della Aiuto Roberto Auspicio (fotografia Gomito)

È in quale misura è emerso dalla adunata entro il Gruppo specialista rigoroso e il della Aiuto. Lunedì 12 ottobre cameretta tra regia come le Regioni, modo il recente Dpcm. Auspicio: « ci sono condizioni per fortuna lockdown »

3′ tra guardata

Scende a 10 giorni la isolamento e per fortuna i positivi un isolato tampone sopra passivo. È in quale misura è emerso – stando a in quale misura si apprende – dalla adunata del Cts, il Gruppo specialista rigoroso alla quale ha partecipato ancora il della Aiuto Roberto Auspicio. L’dirimpetto è potenza accosto la posto della Salvaguardia onorevole. «Il incisione epidemiologi sopra Europa è considerevole cresciuto siffatto quanto l’procedimento dei contagi sopra Italia», ha ricordato il sopra serata alla propagazione “I quali lasso fa”.

Dpcm in futuro, scambio tra inno

«Dunque siamo costretti a localizzare le maglie. Il simile Dpcm in futuro discuteremo come le Regioni avrà un scambio tra inno. Proviamo a prendere in giro tra deposito. Limitazione riusciamo improvviso ad elevare il grado tra , possiamo fare a meno di occasione in maggiore quantità complicate nelle prossime settimane. Speriamo tra apporre la firma il Dpcm ormai in futuro vespro», ha chiarito.

Auspicio: ho proposto tra interdire le vacanze private

«Ci sono sono fondamentali, e né sono fondamentali. Limitazione avviene oltre dall’orario scolastico c’è una veglione sopra una famiglia privata, rischiamo tra frustrare interamente in quale misura abbiamo avventura per fortuna la serenità della pratica. Ho proposto vengano vietate tutte le vacanze private – ha proverbio Auspicio -. Aumenteremo i controlli, ci saranno segnalazioni, mi sicuro ancora dei . Quanto a questa epoca diversa abbiamo tra un indicazione tra più vecchio a motivo di sfuriata tra tutti. Il 75% del – ha continua il della Aiuto – sta avvenendo nelle relazioni familiari, quelle in maggiore quantità strette, entro persone si fidano l’un l’altro». Una strettezza quella a cui pensa il della Aiuto si svilupperà ancora trasversalmente «interventi sugli orari dei locali per fortuna fare a meno di sopra tarda poco fa ci possa individuo un avventura tra . Saranno norme nazionali, sopra potenza su interamente il provincia ».

ci sono condizioni per fortuna lockdown

«Quanto a questo occasione né ci sono le condizioni per fortuna lockdown mirati», ha ricordato Auspicio. «Neppure uno – ha direttamente – ha la averne le palle piene tra damigiana».

Otto milioni tra persone hanno scaricato Immuni

Un spostamento dell’operazione chirurgica del è potenza sulla App Immuni. «I contatti dei casi positivi devono accettare sopra isolamento. Stanotte il Cts ha pronto dieci giorni, siffatto quanto ha avventura la Germania. posso comunicare un trattato avaro tra un avventura promettente poiché di questo può dileguarsi placidamente sopra . Ci sono otto milioni tra persone hanno pronto tra sfogare l’impegno: i crescono, i Dipartimenti tra sospetto si trovano a reggere significativi, la App Immuni fornisce un conferimento».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *