Salute

Cozzo Mef-Regioni sul promessa per certo la Redenzione, sfornito di concerto il Ssn rischia 3,5 miliardi

LA DENUNCIA DEL GIMBE

Fino ad ora sono stati bruciati poco meno che 11 mesi sfornito di una scadenze inno ben definita e insieme continui cambi spaccatura, sfornito di sfociare a stipulare un Alleanza quale per certo la anticipatamente successione condiziona l’aumento delle risorse all’alleanza sulle regole quale dovranno regolare il Favore sanitario nazionalistico presso qua al 2021

Marzio Bartoloni

Salute, cambia il coupon: si compenso con insediamento al introito

2′ interpretazione

Nel caso che le Regioni né sigleranno il Alleanza per certo la Redenzione prima di il 31 dicembre sono a azzardo 3,5 miliardi euro finanziamenti alla prosperità. Fino ad ora sono stati bruciati poco meno che 11 mesi sfornito di una scadenze inno ben definita e insieme continui cambi spaccatura, sfornito di sfociare a stipulare un Alleanza quale per certo la anticipatamente successione condiziona l’aumento delle risorse – 3,5 miliardi abbozzo – peculiare all’alleanza sulle regole quale dovranno regolare il Favore sanitario nazionalistico presso qua al 2021.

Salute, cambia il coupon: si compenso con insediamento al introito – GUARDA IL VIDEO

Alleanza per certo la , «meccanismo »
Con lo scopo di Bambino Cartabellotta, presidente della fondazioni Gimbe, il Alleanza è unico meccanismo . Il Alleanza per certo la Redenzione, ricorda Cartabellotta, è l’concerto economico e programmatico Guida e Regioni per certo la amministrazione del Favore Sanitario Nazionalistico, la cui stipula costituisce quest’era per certo la anticipatamente successione conditio sine né per certo proteggere l’aumento risorse per certo la prosperità pubblica (2 miliardi nel 2020 e ulteriori 1,5 miliardi nel 2021) difesi insieme fortezza dal sottosegretario di stato della Redenzione Roberto Aspettativa. La decorso per certo la stipula del Alleanza, fissata al 31 marzo 2019, è slittata al 31 dicembre. «Bisogna avere a mente l’ artista e scegliere – afferma – quale il Alleanza per certo la Redenzione è unico meccanismo per certo varie ragioni. , l’ mondano relazione (3 ) è di poca durata; con secondo la legge dintorni, la sua tempo certo è di sempre dipendente a programmato e l’obbiettivo rinnovarlo ciascuno tre viene grosso insoddisfatto per certo la decorso dei mandati elettorali; in fondo, né essendo servo ad alcun monitoraggio, finisce per certo avere a mente un botta sull’preparazione dei sanitari irrito sulla delle persone, ragione la maggior fetta delle misure concordate rimangono inattuate».

Quello cozzo insieme il Mef e le Regioni
L’esame della dimostra quale Guida e Regioni hanno carbonizzato ancora poco meno che 11 mesi. Con lo scopo di questo, continua il presidente, occorre stipulare al maggiormente sollecitamente e sfornito di ulteriori indugi il Alleanza, quandanche variare l’ mondano del Alleanza per certo la Redenzione 2019-2021 con 2020-2022, allineandolo a colui della Conto 2020, al elegante distribuire quandanche le risorse per certo il 2022. «I fatti documentano sfornito di chiamata – spiega il Presidente – quale il Alleanza per certo la Redenzione né è quale un campo caldo cozzo politico, né semplice per certo la storica inciampo concordare le Guida e Regioni, principalmente per certo l’ mettere in riga sulla delle persone a lui interessi divergenti e conflittuali delle varie Regioni. Proprio così, a lui orientamenti partitici, le istanze regionalismo differenziato, l’incolmabile Settentrione- e la incerto intendimento del riservato autorevole rendono impossibili accordi unanimi, facendo lato a compromessi e mediazioni». In fondo, secondo la legge Cartabellotta «l’vista guardia del Mef vuole esimersi da quale accordi mettano a azzardo l’ economico delle Regioni».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *