Tecnologia

Cyberbullismo i più volte piccoli: i televisione animati ci spiegano alla maniera di combatterlo

LA CAMPAGNA DI TREND MICRO

“Conta fine a tre!” si articola per mezzo di cinque sequenze televisione realizzate per mezzo di etichetta a fine di calore per mezzo di noti graphic novelist

a fine di G.Rus

2′ a fine di interpretazione

siamo consapevoli per mezzo di spavento a fine di certezza digitale e dei pericoli i quali corrono bambini e giovanissimi per mezzo di Inganno? Il spavento è a fine di folla per mezzo di età alla maniera di la narrazione targa si fa giammai quanto basta a vantaggio di pregare i rischi a fine di precipitare nelle trappole architettate online dai malintenzionati. La campo “Conta fine a 3!” ideata per mezzo di Trend Micro nell’sfera del schema “Internet Safety For Kids And Family” promosso complessivamente il globo a interesse dei ragazzi, delle famiglie e degli insegnanti a vantaggio di capitare residenti digitali consapevoli, è un avveduto a fine di sensibilizzazione sul mostro del cyberbullismo e sulle possibili conseguenze della condivisione a fine di immagini e fake news. Si , nello , a fine di una insieme a fine di pillole televisione, insurrezione particolarmente alla scudo dei più volte piccoli, i quali cocuzzolo ad assistere i minori nell’adozione a fine di pratiche corrette a fine di viaggio Internet e a fine di uso dei social mass-media e dei dispositivi digitali (smartphone innanzitutto, pensiamo altresì agli smart speaker).

“Conta fine a 3!” si articola per mezzo di cinque sequenze televisione realizzate per mezzo di etichetta a fine di calore per mezzo di noti graphic novelist e dedicate alle seguenti tematiche: la esuberanza per mezzo di chat e le informazioni i quali vengono condivise; il grossolano e le fotografie i quali circolano per mezzo di Inganno; le conversazioni per mezzo di chat, i rischi del gaming online e alla maniera di giustificarsi online dal cyberbullismo.
I protagonisti sono coppia bambini, Alice e Tommy, i quali si trovano dinanzi a un crocicchio i quali potrebbe condurli a una grado a fine di momento critico finché utilizzano un apparecchio a vantaggio di disfare varie vivacità quotidiane. Una suono esteriormente inquadratura avvisa a fine di “valere fine a 3” e esaminare, anzitutto a fine di preferire alla maniera di agire, e a fine di darsi altresì a un grande ogni anno direzione i quali si ha un timore. Che tutto sommato, ed è il biglietto della campo, come i quali conta realmente è e considerare a fine di queste situazioni, a vantaggio di far capo a gestirle nella sorta corretta. Senza fare preferenze chiudersi per mezzo di tagliola.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *