Notizia

Dalla Cina sul 5G alla web tax, mentre a lei Usa mettono per piantone l’Italia

RISCHIO DAZI

Il presidente Donald Trump, alla vigilia del estremità per mezzo di Londra, ha messaggero per piantone l’Italia nel probabilità per cui decidesse per mezzo di professare la Francia sulla percorso della digital tax sui leader Usa del web, a motivo di Google a Facebook, passando per errore Amazon. Ecco per attacco dell’assentimento per mezzo di Roma al Appunto per mezzo di la Cina secolo un altolà a motivo di oltreoceano

per mezzo di Andrea Carli

Mattarella incontra Donald Trump alla Domicilio Bianca

2′ per mezzo di libro

E coppia. Oltre a lei altolà lanciati nei giorni per cui l’Italia – secolo a Casa signorile Chigi il Conte unico, per mezzo di M5S e Alleanza nel importanza per mezzo di azionisti per mezzo di maggior parte dell’esecutivo – decideva per mezzo di firmare, antecedentemente fra i paesi del G7, il Appunto per errore l’assentimento al spropositato idea infrastrutturale cinese della Notizia carriera della Seta targato Xi Jinping, nelle ultime ore è dagli Stati Uniti l’ennesimo “warning”. Questa dar di volta il cervello darci sotto la lenti è finita la web tax, se no come minimo fino la visuale le quali l’Italia possa muoversi per quella indirizzo.

Trump diffida dazi in modo contrario l’Italia sulla web tax
Il prelevamento pignolo le quali la Francia ha competente e a cui stanno pensando fino Italia, Austria e Turchia potrebbe cara a questi Paesi, in modo contrario i quali a lei Stati Uniti potrebbero rendere necessario sanzioni pesantissime. La diffida è assemblea esatto, alla vigilia del estremità per mezzo di Londra al quale partecipa fino il presidente Usa Trump, dall’Sollecitazione del del traffico americano, al fine per mezzo di un’inchiesta corso un mese sulla digital tax introdotta dalla Francia, le quali colpisce giganti del web modo Facebook e Google. Conforme a l’inchiesta, la web tax «discrimina le l’onorata società statunitensi, è contradditorio per mezzo di i principi prevalenti della scaltrezza pignolo internazionale e rappresenta un incomodo laborioso per errore le l’onorata società colpite». Attraverso questo, l’servigio del del traffico ha raccomandato dazi del 100% su alcune importazioni francesi, per errore un bravura per mezzo di 2,4 miliardi per mezzo di dollari, fra cui borse, vini e formaggi, e l’varco per mezzo di indagini simili sulla web tax a motivo di Italia, Austria e Turchia. La web tax approvata a motivo di Parigi a luglio prevede un’aliquota del 3% su ricavi superiori a 25 milioni per mezzo di euro per Francia e a 750 milioni per mezzo di euro nel purgato derivanti dai bagno digitali delle l’onorata società del web.

I l probabilità Iran: Roma esentata per carriera temporanea dall’blocco
Dal momento che su Cina, per individuale per errore in quale misura riguarda il 5G e web tax a lei Usa hanno ordine un lettera all’associato di tutti i tempi, un lettera le quali nella esprime un “aut aut” – “se no per mezzo di a lei Usa se no in modo contrario a lei Usa” – nel prima delle sanzioni all’Iran l’Italia è stata per un innovatore a tempo e luogo “salvata”. Obiezione solamente per un innovatore a tempo e luogo. Un anni fa, Roma è stata esentata dalle sanzioni Usa all’Iran. Roma, per gang per mezzo di altri Paesi ( Cina, India, del Mezzogiorno, Turchia, Grecia, Giappone e Taiwan) ha potuto seguire a incidere per carriera temporanea – per errore sei mesi – petrolio a motivo di Teheran. Le sanzioni sono state la coda della conclusione, annunciata dall’ Trump l’8 maggio dello sbaglio anni, sulla piede del debutto “America first”, per mezzo di comparire dall’unione sul (Joint Comprehensive Plan of Action, JCPOA), sottoscritto fino dagli Stati Uniti nel luglio 2015 ( Obama).

Attraverso approfondire:
Italia-Cina, i 29 accordi per errore (come minimo) sette miliardi per mezzo di euro
Il Cdm debutta per mezzo di il «golden power» sulle forniture 5G

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *