Tecnologia

Dalla telemedicina all’sovvenzione alla bici, l’insurtech si integra sopra

In qualità di? A braccetto da le startup e sfruttando appieno le mezzo delle nuove tecnologie: l’Internet of Things e la blockchain con lo scopo di senza fine garanzie nato da decisione e certificazione fiduciaria delle transazioni fra a lui oggetti connessi sopra tranello, l’cervello finto con lo scopo di far le polizze assicurative senso livelli nato da personalizzazione e alle esigenze dell’fruitore conclusione a livelli impensabili e il cloud e il 5G con lo scopo di mallevare, a calibro infrastrutturale, le mezzo nato da trattamento e dati necessarie con lo scopo di far andare l’perfetto .

Dalla all’ connessa

CyberAngels, Ernesto, HLPY, Lokky, Maioun, MedEA, MedicalBox, Movalyse, SaveBiking, e VillageCare: queste le 10 startup italiane ed europee (in mezzo le 140 candidate) cosa entreranno a far fetta della “squadra “ nato da Hub di sbieco il progetto Via2 con lo scopo di tenere prima i rispettivi progetti suddivisi sopra quattro cluster. Durante quegli della efficacia con lo scopo di modello MedEA, cosa ha un complesso nato da telemedicina sopra carica nato da ad operatori e pazienti prestazioni sanitarie poli specialistiche, spostando le informazioni e né le persone.

Dello tale e quale cluster fa fetta MedicalBox, una programma nato da interconnessione fra e strutture mediche/ospedaliere con lo scopo di la inchiesta e l’conquista nato da prestazioni sanitarie cosa gestisce tutte le varie fasi del procedimento, dalla prenotazione della esame all’riconoscimento “self service” via chioschi integrati.

VillageCare, insomma, è una liquefazione a base dei “caregiver” della Lombardia da bagno nato da sovvenzione e assistenza sia domiciliari cosa vicino strutture RSA. Pizzico sul universo della stamberga viceversa Ernesto, un marketplace cosa raccoglie al attimo 50mila professionisti attivi nelle principali cittadinanza italiane (idraulici, elettricisti, manutentori, imbianchini, muratori e molti altri) e cosa funziona di sbieco un maquette nato da “lead generation” ambasciatore all’conquista nato da crediti con lo scopo di l’inoltro dei preventivi ai clienti finali via la programma.

Quattro le startup cosa saranno affiancate con Hub sopra sfera mobility. HLPY propone bagno nato da sovvenzione acceso demand con lo scopo di attrezzisti, attecchimento sopra fardello, fullfillment e dominio intelligenza sopra modalità totalmente digitale; Maioun ha cliente un general ledger basato su blockchain con lo scopo di biciclette da la circostanza nato da scoprire il espediente via sensori e marchiatura e nato da giovarsi l’cervello finto con lo scopo di il ricompensa delle immagini delle bici su siti e-commerce; Movalyse ha viceversa informazione biografia a VIGO, un abbinato a portale Web e app incostante con lo scopo di alla community dei passaggio riders nato da tutta Europa bagno nato da “antifurto” digitale, sovvenzione sopra ipotesi nato da disordine e strumenti nato da gamification; SaveBiking è un’app dedicata ai ciclisti cosa registra i tragitti e genera sopra perno ai km percorsi punti convertibili sopra voucher cosa offrono sconti su polizze assicurative oppure con lo scopo di siti nato da e-commerce bike-friendly.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *