Economia

Dall’omnicanalità all’completamento come il digitale: già quasi cambia il retail

retail trasnformation summit del splendore 24 ore

La digital transformation del ripartizione in servire alle nuove modalità in spesa al nocciolo dell’accaduto in martedì 24

(ANSA)

La digital transformation del ripartizione in servire alle nuove modalità in spesa al nocciolo dell’accaduto in martedì 24

2′ in scorsa

Che i brand e i retailer stanno vivendo l’corrente pandemia e quali strategie mettono quanto a piana in portare avanti la digital transformation? Per paesaggio quanto a continua emancipazione, quanto a cui cambiano repentinamente i comportamenti in spesa e in dispersione, sono le sfide come cui si devono riscontrare a lui operatori.

Condizione di questo parla martedì 24 novembre all’accaduto digitale del Luce 24 Ore “Retail transformation summit”: funicella dei lavori sarà l’omnicanalità, l’completamento tra poco figura e possibile, la pervasività della digital transformation il quale impatta in la maggior parte quandanche sui canali fisici, caratterizzando i nuovi format distributivi e in smercio.

Loading…

I lavori, aperti dal capo del Luce 24 Ore Fabio Tamburini, si concentreranno quanto a apertura amenità sui nuovi comportamenti d’spesa e sugli impatti sui modelli in business del retail, analizzati presso Sommo Curcio, Associate Collaboratore Kpmg Advisory.

Verranno per questo approfonditi strategie in posizionamento, cambiamento, emancipazione del pricing e delle promozioni dei prodotti in insegna all’casalingo dei canali distributivi: di questo discuteranno Alessandro d’Este, presidente IBC, presidente e ad Ferrero Italia, Enrico Galasso, ad Birra Peroni, Marco Pedroni, presidente Adm, Mario Resca, presidente Confimprese, e Massimiliano Silvestri, presidente Lidl.

Sarà per questo la alternanza del presidente in GS1 Italy Francesco Pugliese il quale, intervistato dal vicedirettore del Luce 24 Ore Alberto Orioli, punterà l’accortezza sui temi della sostenibilità, digitalizzazione e serietà dei dati, tracciabilità, logistica collaborativa.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *