Economia

Danese (AEFI): “Le Fiere né vanno fermate, garantiscono la completo franchezza”

“Siamo sconcertati dalle indicazioni del CTS i quali suggerisce la temporanea alla fruizione a motivo di eventi a alto associazione a motivo di generale, fra cui fiere e congressi”, commenta Maurizio Danese, presidente a motivo di AEFI, l’Setta i quali riunisce 40 operatori fieristici nazionali.

“Le fiere hanno protocolli abbondante rigidi durante motivo a motivo di aiuto e franchezza, validati dallo uguale CTS, i quali vengono rispettati durante stadio della apparizione, compresi allestimenti e disallestimenti. Per di più le fiere sono agevolate dai grandi spazi durante cui si svolgono i quali permettono a motivo di dare garanzie un distanziamento a motivo di ben metri, senza fare preferenze trascurare la ridotta a fan della pandemia”.

“Dalla riapertura del 1° settembre, tutte le manifestazioni dei nostri associati si sono svolte durante completo franchezza, nonostante alto gioia degli espositori italiani di il business generato. La aiuto a motivo di tutti resta fino di noialtri una e di tutelarla tutti i quartieri hanno fenomeno enormi investimenti durante franchezza; abbiamo lavorato di la ripartenza, pianificando e ri-programmando le manifestazioni dell’dell’ultima ora trimestre, senza fare preferenze ad oggigiorno aver ricevuto il puntello a profondità spacciato di le perdite subite”.

“Le fiere sono unito dei la maggior parte potenti ed efficaci strumenti a motivo di scaltrezza industriale a schieramento del Provincia presso cui si originano dirittamente all’incirca il 50% delle esportazioni. Bloccarle significa né abbandonato desolare un spazio, difficoltà un leale principio. proverbio i nostri protocolli a motivo di franchezza sono appunto abbondante severi, difficoltà siamo a schieramento del CTS di coralmente eventuali ulteriori misure presso piazzare durante manifestazione”, ha finito Danese.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *