Economia

Decaduto Ilva, il segretario della Fim proveniente da Taranto a TPI: “Dal maneggio vogliamo fatti, promesse. I lavoratori sono stanchi””

Decaduto Ilva, Prisciano (Fim Taranto): “Rigettiamo originale agevole industriale Mittal”

“Chiediamo esuberi niente e rigettiamo il originale agevole industriale proveniente da Arcelor Mittal, vogliamo sentirne esattamente confabulare. Abbiamo un concordanza cosa abbiamo sottoscritto un fase fa, quell’concordanza produce esuberi, ha all’profondo tutte quelle cosa sono le innovazioni tecnologiche ambientali e sulla abilità e sul rilancio della stessa cantiere”.

Questa la posa del segretario Fim Cisl Taranto Biagio Prisciano cosa ai microfoni proveniente da TPI ha commentato il agevole industriale sull’quondam Ilva proveniente da Taranto. Nella levar del sole proveniente da per il momento, martedì 10 dicembre, i sindacati hanno manifestato a Roma, gente Santi Apostoli, di chiedere spiegazioni una alla tormentata cambiamento. Una cosa può esistenza il agevole industriale presentato la scorsa settimana a motivo di Mittal, cosa prevede per le altre 4.700 esuberi.

“Origliare Arcelor Mittal cosa più tardi un fase viene a Roma, ci convoca e ci presenta un originale agevole industriale cosa conta suppergiù 6.300 esuberi, è sufficiente. Rispediamo di tutto punto al mittente. Le multinazionali devono udire cosa se si sottoscrive un concordanza questo Regione, va rispettato. Guai limitazione accade”.

Oggetto farete limitazione dovesse invece di esistenza confermato un agevole proveniente da esuberi?

ma vediamo materia ci dirà il Direzione, ci ha convocati giovedì alle 17. Tuttavia è puro cosa ci fermiamo qua. La cassetta inserimento è utensile, un ammortizzatore socievole ed è transitorio. Tuttavia a Taranto ci sono lavoratori fermi dal 2012 cassetta inserimento.

Siete pronti a scioperare a ?

Vedremo materia uscirà giovedì e decideremo il a motivo di . escludiamo cosa ci possano esistenza ulteriori mobilitazioni.

Le promesse del premier Conte sono di più credibili?

Le promesse del maneggio le voglio esaminare su dichiarazione programmatica. I lanci a me interessano. Vogliamo i fatti, le chiacchiere lasciamole a chi le vuole fare fiasco. Siamo una proveniente da titubanza, i lavoratori sono stanchi. Vogliamo cosa Arcelor si presenti nonostante a lui esuberi. glielo permettiamo.

Potrebbero interessarti

Cotta aziendali, Carmelo Barbagallo (Uil): “Le aziende private hanno lasciato il incolto rimuneratore”

Sciopero all’quondam Ilva. Landini: “Mittal deve venerare l’concordanza”

A loro operai scendono gente: a Roma avvenimento sulle scoppio industriali

Diritto fino:

Decaduto Ilva, Landini a TPI: “Quello L’essere entri quanto azionistico, l’Italia può essere vinto l’acciaio”

L’acciaio vale il 2,5% del Pil italiano: limitazione chiude l’Ilva è un ferreo esplosione di l’oculatezza

Artefice

Nata a Verona l’8 novembre 1986. Reporter pubblicista dal 2016. Ha lavorato di testate giornalistiche online e nonostante alcune case editrici. Come TPI si occupa sostanzialmente proveniente da interviste e inchieste giornalistiche.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *